“per godersi brera all'aperto”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Nabucco

Nabucco
Prenota con
Nabucco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.104 in classifica su 8.089 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 0 US$ - 50 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Brera
San Francisco, California
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“per godersi brera all'aperto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

ci siamo stati più volte. in genere è assalito da turisti stranieri. i costi non sono bassissimi, ma a brera cosa ci si può aspettare? cmq la qualità è discreta e il personale è gentile e premuroso nei limiti dovuti alla logistica del locale.
abbiamo sempre mangiato fuori per goderci il movimento di brera e non è male.
ho letto di conto salato o 'rivisto', a noi non è successo credo, ma non posso esserne certa perchè non ho mai pagato io.
in generale prendiamo il risotto ai funghi. unica cosa che non apprezzo e che il risotto di qualsiasi tipo vada preso minimo da due persone. uff!

• Visitato a Settembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Sapore Nostro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Mi piace.
Si tratta di un locale che ha del sapore e nonostante questo è assolutamente in linea sia con i prezzi che
con la qualità dei prodotti.
Ha una buona carta ed il menù del giorno, un piccolo ma piacevole
plateatico in zona Brear , ma la sorpresa è all' interno.
Si gusta quel profumo di Milano
che probabilmente ci si aspetta di trovare insieme all' osso buco ed al risotto.
Personale veloce e sorridente.

• Visitato a Marzo 2012
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 217 voti utili
“A 2 passi da Brera”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

È un piccolo ristorante con tavoli sull'area pedonale e 3 sale interne. Principalmente pesce, noi abbiamo preso polpo in insalata, insalata di mare tiepida, spaghetti alle vongole, fritto misto, un cannolo siciliano e tiramisu. Da bere una bottiglia di Riesling lombardo. Appena seduti servono in aperitivo a base di spumante, il personale cordiale e multilingue pur essendo tutto italiano. Frequentato x il 90% da stranieri è un luogo di grande atmosfera se cenate nei tavolini all'esterno. Conto 110€ con limoncello offerto dalla casa.

Zurich
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Una volta mi fregano, ma la seconda no!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Siamo stati al ristorante Nabucco su suggerimento del nostro concierge d'albergo, che se lo rivedo ci faccio quattro chiacchere. Purtroppo non avevo sotto mano le recensioni di Tripadvisor, altrimenti non ci sarei stato. Il servizio non e' sicuramente tra le cose da ricordare in questo hotel, anzi e' tra le cose da dimenticare, Specialmente per il fatto che costa doppio, Mai pagato coperto e 10% di servizio insieme. Mi chiedo se e' legale, ma credo che qualcuno abbia gia' fatto questi controlli. Purtroppo la cena e' stata rovinata da questo. Qualita' del cibo per il resto buona, anche se la grigliata di pesce che ho preso era proprio triste, senza una verdurina a contorno....

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Controllate i prezzi”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Il cibo non è male ed il lservizio nella media. Purtroppo non viene indicato il costo del servizio che é del 10% e quindi abbiamo avuto una sorpresa al momento di pagare. Chiedete sempre il prezzo dei piatti. Job chiesto delle verdure grigliate:due zucchini un radicchio secco 6 euro e 50. + servizio .

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Nabucco hanno visto anche

Conosci Nabucco? Condividi la tua esperienza!