“ESPERIENZA CULINARIA”

lun 17/6
20:00
Al n.14 in classifica su 9.741 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 7
Descrizione: Sapori Solari nasce dalla passione per il gusto della tradizione, e dalla dedizione alla ricerca di sapori unici. Qui, dietro il bancone e nelle cantine, sono custoditi oltre 40 presidi slow food: formaggi di ogni tipo e maturazione, salumi e insaccati tipici, una selezione continuamente rinnovata e aggiornata grazie a un lavoro di ricerca e di scoperta costante.
Recensito 4 settimane fa

Prima volta in questo locale consigliato da colleghi e devo dire che il risultato è stato assolutamente soddisfacente. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi ricercati e di nicchia, accompagnati da un buonissimo vino. I ragazzi ci hanno spiegato nel dettaglio la storia di quel che ci hanno servito con una passione e luce negli occhi coinvolgente.
Le tartare sublimi, accompagnate da alcune salse e stracciatella da sciogliersi in bocca.
Super consigliato.

Essendo un bistrot e di nicchia il prezzo è anche più altino, ma niente di preoccupante.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.512)

Recensito 4 settimane fa

Domenica sera 12 maggio, tra le altre cose giorno del mio compleanno, sono stato invitato in questo posto per provare un modo ricercato di gustare i salumi....ed è stato proprio così !! Buona varietà e squisiti sapori , accompagnati da spiegazioni molto dettagliate, un pochino inascoltate dopo qualche calice dell'ottimo Pinot Nero della cantina di Terlano !!
Da tornarci e da consigliare!

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Location piccola ma molto invitante,posizionata fuori dalla metro fermata bande nere,arredo particolare tutto in legno prodotti artigianali degustazioni di taglieri di salumi,formaggi ottimi di Tutti i tipi,degustazioni di vini altrettanto buoni e gustosi,ottime crostate di frutta casarecce,personale molto disponibile e attenti alle esigenze del cliente da provare

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono andata per la prima volta stasera, devo dire che mi sono trovata benissimo!
Oltre all’eccellente carta dei vini, abbiamo fatto un assaggio di tre taglieri misti mare terra e formaggi, devo dire che è stato tutto eccezionale! Hanno prodotti buonissimi, genuini e di nicchia.
Il personale è non solo gentilissimo ma preparato e delizioso nello spiegare tutte le pietanze. Il locale inoltre è arredato con gran gusto e c’è un’atmosfera calda e accogliente. Ciliegina sulla torta lo splendido sottofondo musicale. Che altro dire?!? Fantastico! Ci tornerò senz’altro!

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Taglieri di una varietá molto interessante. Oltre i classici salumi, comunque declinati in varianti interessanti come ad esempio i marinati, ci sono anche i salumi di pesce. E qualche piatto in più da scegliere. Tutto molto molto buono e di assoluta qualitá. Anche i dolci buonissimi. Ho preso per accompagnare una degustazione di 3 vini che non mi ha deluso. Il locale é carino, con una bella atmosfera. I giovani che servono ai tavoli sono bravissimi e gentilissimi. Forse il pane un po' da migliorare, togliendo la varietá e migliorando la freschezza, ma niente di grave, solo un piccolo consiglio. Conto adeguato. BRAVI

Gli utenti che hanno visto Sapori Solari - Salumeria Bistrot hanno visto anche

Conosci Sapori Solari - Salumeria Bistrot? Condividi la tua esperienza!