“Pranzo con I colleghi”
Recensione di Sapori Solari

Prenota con
Sapori Solari non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 9.336 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 7
Descrizione: Sapori Solari non è un ristorante tradizionale. I nostri ospiti intraprendono un vero e proprio viaggio nel tempio del gusto tra salumi e formaggi. Non abbiamo cucina, serviamo taglieri per una degustazione di prodotti tipici di qualità superiore, per questo ci definiamo l'Extratipico. Ciascun tagliere sarà accompagnato dalle appassionate narrazioni di Beppe e Alessandro. Vi troverete immersi nella storia di ciascun prodotto, dalla materia prima fino al vostro piatto, rivivrete metodi di produzione con tradizioni secolari, e non assaggerete solamente i nostri prodotti ma anche tutta la cura e la passione necessarie a renderli così unici e deliziosi. La degustazione è accompagnata da una selezione di vini, birra artigianale biologica, succhi di frutta in purezza, dolci fatti in casa, e liquori particolari, il tutto in un ambiente che vuole farvi sentire come a casa vostra. Vi aspettiamo! Sapori Solari, salumeria bistrò
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con I colleghi dove è regnata sovrana la bontà Della materia prima e anche l'abbondanza, dal servizio al personale tutto veramente ottimo I camerieri molto belli cibo Top da tornarci sicuramente

Data della visita: maggio 2018
SaporiSolari, Responsabile relazioni con la clientela alle Sapori Solari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2018

Ciao!

Grazie mille delle belle parole!
Siamo contenti d aver allietato il tuo pranzo con i colleghi. Ma ancor più contenti che ti siano piaciuti i nostri prodotti.

Ti aspettiamo presto perché no magari anche per cena.
Sapori Solari

Scrivi una recensioneRecensioni (1.439)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie a TA ho scoperto un posto insolito e piacevole. Una salumeria enoteca con piatti freddi di grandissima qualita nella ricerca della materia prima. Tartare di salmone e manzo eccellenti. Il sistema del menu nel mio caso da 35 euro e ottimo. In totsle 108 eur per 2 persone con 1 bottiglia di vino 2 dolci e 2 caffe.I prezzi sono un po alti ma supportati dalla ricerca della qualità. Cucina fresca e leggera. Servizio cortese e veloce.

Ciao Lorenzo!

Grazie mille delle belle parole!
Siamo contenti che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti e il nostro locale.

A presto

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

ormai consiglio questi locale a tutti !
Ottimo servizio , camerieri affidabili e preparati , consigliati i percorsi gastronomici .
Prezzi consoni .
Avete due nuovi clienti :)

Data della visita: marzo 2018

Ciao Cesare!

Grazie mille!
Siamo contenti che ti siano piaciuti i nostri prodotti e il nostro locale.

Ti aspettiamo presto a braccia aperte

Recensito 28 maggio 2018

Un bel locale, gentilezza, cortesia, molto pulito e particolare, con marito ordinato affettati e formaggio, con vari assaggi, di buon livello, vasta la scelta, ci si alza sicuramente sazi, personalmente, ci siamo trovati molto bene, ritorneremo e lo consiglio.....e il prezzo nella media della qualità offerta......

Data della visita: maggio 2018
SaporiSolari, Responsabile relazioni con la clientela alle Sapori Solari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2018

Ciao Nicoletta!

Grazie mille delle belle parole!
Siamo contenti che ti siano piaciuti i nostri prodotti e il nostro locale.

Ti aspettiamo presto

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

La cena da Sapori Solari è un’esperienza unica da ripetere ancora e ancora e ancora! Abbiamo ordinato una degustazione per una persona e un tagliere di affettati di pesce! Entrambi abbiamo assaggiato tutto ed era tutto ottimo! Menzione d’onore ai formaggi e alla cheesecake della mamma del proprietario! Bravissimo è preparatissimo il personale che ti spiega in tutto e per tutto quello che stai per mangiare. Bagno pulito e ristorante arredato egregiamente! Bravi bravi! Si sentiva proprio che le materie prime erano di una qualità elevatissima. Consiglio a chiunque di andarci. Chiunque! :-)

Ciao!

Grazie mille delle bellissime parole!
Siamo contenti che ti siano piaciuti i nostri prodotti e la nostra cheesecake.

TI aspettiamo presto
Sapori Solari

Conosci Sapori Solari? Condividi la tua esperienza!