Il meglio delle recensioni
Uno dei nostri fornitori del nostro matrimonio

Grazie a Francesca alla sua disponibilità e bravura il nostro matrimonio ha avuto un tocco Leggi il seguito

Recensito il 4 agosto 2016
valentina302
Arluno, Italia
Creatività e professionalità per ogni esigenza

Gioielleria con una vasta gamma di prodotti per soddisfare i gusti di tutti i clienti. Ottima la Leggi il seguito

Recensito il 11 marzo 2016
Simone M
Rho, Italia
Leggi tutte le 8 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Milano
Milano Fashion Tour
a partire da 61,58 USD
a partire da 72,95 USD
a partire da 184,24 USD
a partire da 98,92 USD
Filtri selezionati
Recensito il 5 marzo 2016

Ottima qualità dei prodotti con vasto assortimento di gioelli, personale molto preparato e attento alle esigenze del cliente, ottimi consigli sui prodotti da personalizzare e acquistare. Assolutamente soddisfatto, sicuramente da consigliare!!!

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Francesca O, Titolare presso Fragio Gioielli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2016

Grazie Francesco :-)

Recensito il 4 marzo 2016 da dispositivo mobile

Gioielleria molto fornita dove è possibile trovare articoli per tutti i gusti e per tutte le tasche, e perfino personalizzati. Mi è capitato spesso di acquistare dei regali e le persone che li hanno ricevuti sono sempre rimaste molto soddisfatte!

Data dell'esperienza: marzo 2016

Grazie Viola :-)

Recensito il 4 marzo 2016 da dispositivo mobile

Difficilmente do 5 stelle.
Qui devo farlo assolutamente.
Innanzi tutto l'accoglienza con sorriso che per me è la prima cosa.
La competenza, la serietà e non da sottovalutare assolutamente il post vendita.
Confermo le 5 stelle

Data dell'esperienza: marzo 2016

Grazie mille Riccardo :-)