altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Angelica
Sardegna, Italia
“NO!”
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Iniziamo dicendo che l'accoglienza è stata buona, la zona della casa è perfetta.. 3 fermate dal Duomo 3 minuti a piedi dal Carrefour e dalle poste.
il ragazzo ci ha spiegato un paio di cose ed è stato molto gentile.
Fin qui tutto bene.. dopo 10 minuti ci accorgiamo che la casa è SPORCA!
Fornelli incrostati...polvere ovunque sopratutto in bagno.. le coperte avevano un odore di usato.. e UN PELO PUBICO dentro!!!!!!!ORRORE!!!
La caldaia proprio nell'andito affianco alla camera da letto disturba un po.. ma si può sopportare...(Anzi era la cosa minima)
Le vacanze vanno passate in relax, e io e il mio ragazzo abbiamo passato 2 giorni a fare pulizie,
lavando le lenzuola e pulendo da tutte le altre parti disinfettando ogni minima cosa!
3 piani di appartamento senza ascensore! cosa non specificata neanche tanto fastidiosa per una persona sana..ma se fossi stata in carrozzina?
l'unica cosa positiva penso che sia la posizione l'accoglienza il Wifi gratuito e il riscaldamento!...
la casa è molto carina ma siamo venuti a farci una vacanza non a pulire!!
SPECIFICO CHE VENGONO PRESI 60 O PIU' (ora non ricordo) SULLE PULIZIE CHE IN REALTA' NON CI SONO!!!
Per il prezzo che viene messo (pagato quasi 500 euro per una settimana) ci aspettavamo un appartamento LINDO! perchè la pulizia è la cosa principale.
Se dovessi tornare in questo appartamento pretenderei la pulizia PERFETTA, o se cosi non fosse per prima cosa gradirei mi venissero rimborsati i soldi delle pulizie che non ci sono,
e in più che pagassero un'addetto alle pulizie per farle al posto mio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Riscaldamento wifi gratuita e posizione
Aspetti meno apprezzati: Pulizia pessima
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
26 gen 2016
Mi spiace non vi siate trovati al meglio, probabilmente nel vostro caso l'appartamento non era in condizioni perfette non credo però così terribile come è stato dipinto.
Il prezzo a voi riservato era molto concorrenziale e mi sembra troppo pesante la vostra critica.
Comunque la useremo per migliorare le condizioni dell'appartamento.
Grazie