“LAUREA PERFETTA”
Recensione di Gli Orti del Belvedere

Gli Orti del Belvedere
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Gli Orti del Belvedere non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.240 in classifica su 9.172 Ristoranti a Milano
Recensito 11 settembre 2018

Ho deciso di festeggiare la mia laurea in questo ristorante andando sulla fiducia, perchè non ci ero mai stata ma ne avevo sentito parlare molto bene. Ebbene, le mie aspettative sono state ampiamente superate. Innanzitutto sono stati molto disponibili in quanto mi avevano proposto dei menù e hanno accettato dei miei cambiamenti. Inoltre ci hanno riservato una saletta privata dove era presente soltanto il nostro tavolo. Hanno esaudito tutte le nostre richieste, e anche un fuori menù! E la torta ... spettacolare. Consiglio vivamente per chi volesse mangiare del buon pesce e godere di una bella location.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andata in questo ristorante per festeggiare insieme alla famiglia l’inizio di un nuovo capitolo della vita e devo dire che la scelta è stata azzeccatissima. Ambiente esterno molto gradevole e discreto, servizio velocissimo e accurato, piatti molto curati nella coreografia è nella qualità. Insomma una bella festa e...chi ben comincia è alla metà dell’opera

Recensito 7 settembre 2018

il ristorante si trova in una zona caratteristica nei pressi di porta romana, Abbiamo cenato all'aperto ,tavoli semplici ben disposti sotto ampi ripari. Ci ha accolto il gestore con gentilezza .purtroppo il cibo non è stato all'altezza delle aspettative .gli antipasti miseri e mal presentati ,il primo ,pasta con acciughe ,deludente. altrettanto dicasi per i secondi di pesce. Conto salato 65 euro per una bottiglia di spumante consigliatoci.
Peccato ! il posto veramente carino !

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante ha uno spazio all’aperto molto carino, ottima scelta di vini e pesce preparato con cura e creatività. In due abbiamo ordinato crudi (scampi, gamberi e tagliate varie)ostriche (anche in questo caso, la scelta è varia), tagliolini cacio, pepe e seppie croccanti, baccalà con ceci aromatizzato al caffè! Il personale è gentile e attento. Uno dei camerieri era assente per problemi di salute e il maitre di sala ha servito sia la sala esterna e sia quella interna, con attenzione e gentilezza. Consigliatissimo

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata a pranzo per lavoro, ne avevo sentito parlare bene e sono rimasta tutto sommato soddisfatta, dal servizio alle portate. Dolci non banali. Personale attento.

Gli utenti che hanno visto Gli Orti del Belvedere hanno visto anche

Conosci Gli Orti del Belvedere? Condividi la tua esperienza!