“FREGATURA! ”
Recensione di Hoppy Fish

Hoppy Fish
Prenota con
Hoppy Fish non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.467 in classifica su 8.913 Ristoranti a Milano
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo entrati per mangiare un panino e un’insalata veloci.
ABBIAMO ASPETTATO 45/50 MINUTI!
Intanto il proprietario chiacchierava a voce altissima con un suo amico.
Arriva il cibo, normale, ma niente di esaltante: un sandwich al salmone e un’insalata servita in un secchiello di plastica con un litro di olio.
2 birre piccole
Il conto: 35€
Veramente una fregatura!
MAI PIÙ

Hoppy F, Proprietario alle Hoppy Fish, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Ciao Rossimonti,

ci dispiace che la vostra esperienza non sia stata positiva.
Può capitare in un locale come il nostro, qualora ci siano ordini contemporanei, che ci sia un minimo di attesa. Non ci consideriamo né ci vendiamo come un fast food. Nonostante questo, lavoriamo quotidianamente per cercare di essere quanto più veloci ed efficienti possibili con un menu espresso, senza nulla di precotto.
Oltre alle nostre più sentite scuse ci teniamo anche a fare alcune precisazioni per rendere la tua recensione più utile ai futuri lettori:
-un conto da 35 euro con due birre piccole da Hoppy Fish corrisponde ad almeno 3 piatti.
- chi lavora in sala è solito far sentire a casa le persone e, quindi, chiacchierare, soprattutto con chi si siede al bancone.
Questo succede indipendentemente da quello che accade in cucina.
Per noi e per la maggior parte dei nostri clienti questo rappresenta un valore aggiunto.
Non ci stupisce infatti che abbiate scambiato una chiacchiera tra gestore e clienti come un confronto tra amici.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino, piccolo (massimo 15 posti a sedere), menù con poche scelte (e visto che utilizzano prodotti freschi capita che qualcosa è terminato, per cui la scelta si riduce ancora di più). Eravamo in 4 ed abbiamo ordinato 2 fish and chips, un panino ed i calamari fritti (con cipolle). Due bottiglie d’acqua, una birra ed una coca: 60€ (nota positiva non si paga nè coperto nè servizio). Nel complesso abbastanza buono ma ad esempio fish and chips erano gamberi fritti.
Non so se lo consiglio

Ciao Lidia,

grazie per le osservazioni. Lavoriamo ogni giorno per dare un menù di prodotti freschi ed eliminare quanto più possibile gli sprechi.
Ogni settimana cambiamo il nostro menu e proponiamo quotidianamente 2/3 fuori menù.
Per un locale delle nostre dimensioni crediamo che la scelta e la varietà siano adeguate.
Questo non ci impedisce di far tesoro dei tuoi consigli.
Ti aspettiamo per farti assaggiare il Fish&Chips col baccalà!

A presto!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andati a pranzo ... devo dire ottimo !!
Lui molto particolare....
Ogni settimana varia menù, solo a base di pesce
Molto bella la location anche se nn molto grande
Che ridere la frutta !!
Caffè con la moka. The original
Molto soddisfatti

Hoppy F, Proprietario alle Hoppy Fish, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Grazie Mifoau,

ci fa piacere tu abbia apprezzato l'impegno e lo sforzo di tutti i soci a dar vita e a portare avanti un piccolo posto in cui offrire un momento diverso per la pausa pranzo. Ti aspettiamo anche di sera per una birra insieme con le nostre tapas in orario aperitivo e magari anche a cena.

A presto

Recensito 8 maggio 2018

Bistrot in salsa ecologica minimalista.
Menù all'osso con 7/8 opzioni ( 1 fritto, 2 hamburger, 1 club sandwich e qualche proposta del giorno), ma ingredienti freschi e secondo disponibilità.
Birre selezionate, di nicchia.
Caffè dalla moka.
Arredamento essenzialissimo, cucina a vista, pochi posti, tutto compostabile.
Due persone al lavoro, gentili e discrete.
Buon rapporto qualità prezzo!

Hoppy F, Proprietario alle Hoppy Fish, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Grazie Dainamait,

ci fa piacere sapere che l'esperienza è stata positiva.
Il nostro menu, che cambia ogni settimana, ha sempre fritti, panini e insalate o zuppe tutto a base di pesce, eccezion fatta per qualche proposta vegetariana. Date un occhio al nostro sito prima di tornare per controllare il menu e i fuori menu della settimana.

A presto!

Recensito 28 aprile 2018

Il locale è piccolo e arredato in modo semplice, ma la cucina a vista e le pareti in mattoni lo caratterizzano. Si è accolti con gentilezza e il servizio è accurato. La frittura è eccellente: ottima la panatura, senza davvero nessuna traccia di unto. Se lo scopo è andare a mangiare un fish & chips (o qualcosa di analogo, perché il menù seppur con pochi piatti è vario) vale davvero la pena provarlo. Il proprietario, cosa piuttosto rara, è attento alle reazioni dei clienti: si informa e chiede, senza però essere invadente. Il prezzo è in proporzione a quel che viene offerto. Assolutamente consigliato!

Hoppy F, Proprietario alle Hoppy Fish, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Grazie Gifo,

ci fa davvero piacere sapere che la nostra attenzione venga colta e apprezzata.
Ci abbiamo sempre tenuto a fare poche cose, ma bene, così come servire le persone con attenzione e senza invadenza.

Ti aspettiamo presto

Gli utenti che hanno visto Hoppy Fish hanno visto anche

Conosci Hoppy Fish? Condividi la tua esperienza!