“Eccezionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Situauata a 20 minuti dal centro di Milano
Ben collegata
Supermarket sotto casa
Pulitissimo
Dotato di tutto il necessario per un soggiorno comodo e funzionale
Proprietari genitilissimi e disponibili
Consiglio a tutti di alloggiare in questo monolocale.

Data del soggiorno: aprile 2019
Simonetta
roma
“Tutto quello che può servire per sentirsi a casa”
Recensito il 2 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Ho soggiornato con mia figlia in questo splendido appartamentino dotato di ogni confort e ci siamo sentite subito a nostro agio come se fossimo a casa. I proprietari sono stati gentilissimi e accoglienti. Ci hanno fatto trovare anche l'occorrente per la prima colazione: cornetti marmellatine acqua e latte! La posizione è strategica per la vicinanza al Fabrique e perché proprio sotto casa c'è un supermercato fornitissimo e vari autobus che collegano al centro in mezz'ora. Lo consiglio vivamente. Se torniamo a Milano sarà la nostra prima scelta

Data del soggiorno: febbraio 2019
ludovicap
Lecce, Italia
“Tutto Eccellente!”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

I proprietari sono persone squisite, l'appartamento è bellissimo, non manca nulla dagli elettrodomestici alla colazione della mattina. Se dovessi ritornarci, verrei di nuovo qui.

Data del soggiorno: settembre 2017
27 set 2017
Siamo lieti che abbiate gradito il soggiorno. Mi sento di raccomandare a chiunque di ospitarvi senza alcun pensiero, infatti siete stati ospiti educati, precisi puntuali e molto rispettosi dell'alloggio.
Spero di rivedervi presto.
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Data del soggiorno: luglio 2016
viviana s
“I padroni di casa perfetti.”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Siamo stati ospiti di Mary e Daniele per una settimana, e consiglio a tutti la permanenza presso di loro. Il monolocale è delizioso, in una posizione ben collegata a tutte le destinazioni. A una cinquantina di metri da casa è possibile trovare tutto ciò di cui si possa aver bisogno, dal supermercato alla farmacia, dalla banca alla pizzeria, oltre a tre diverse fermate dei mezzi.
Mary e Daniele sono davvero simpatici e disponibili e hanno avuto nei nostri riguardi molte accortezze anche per piccolezze a cui probabilmente molti non avrebbero pensato.

Data del soggiorno: marzo 2016
26 mar 2016
Parlando da proprietario posso affermare che sono stati ospiti ideali. Puntuali, rispettosi della struttura e delle regole dell'alloggio ed in più anche simpatici. Mi ha fatto veramente piacere che abbiano apprezzato l'appartamento ed i servizi che la zona offre. Spero d'ospitarli ancora ed allo stesso tempo posso consigliare a tutti d'ospitarli senza alcun problema.
Riccardo
“Dritta nei Preferiti”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho passato una settimana in questa casa vacanze e mi sono trovato più che bene, quasi a casa. Posizionata benissimo con fermate atm, un carrefour ed una farmacia tutte ad una distanza di circa 50 metri. I padroni di casa soni stati meravigliosi, disponibili e simpatici hanno messo a nostro agio me e la mia ragazza consigliandosi sui mezzi da prendere e sui posti di prima necessita (sono stati sempre disponibili) L'appartamento è piccolo ma ha tutto ciò che serve, i fornelli ad induzione ci hanno dato qualche problema ma solo perché non eravamo pratici. Insomma, consigliato e sicuramente in cima alla lista per prezzo/qualità.

Data del soggiorno: marzo 2016
26 mar 2016
Non tutti gli ospiti sono uguali, ma loro sono veramente al top. Puntuali, rispettosi dell'alloggio (che hanno riconsegnato in ottimo stato). E' stato veramente un piacere ospitarli e speriamo che accada nuovamente.
Consigliamo a tutti di ospitarli.
Recensito il 6 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Data del soggiorno: febbraio 2016