“Tutto Eccellente!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

ludovicap
Lecce, Italia
“Tutto Eccellente!”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

I proprietari sono persone squisite, l'appartamento è bellissimo, non manca nulla dagli elettrodomestici alla colazione della mattina. Se dovessi ritornarci, verrei di nuovo qui.

27 set 2017
Siamo lieti che abbiate gradito il soggiorno. Mi sento di raccomandare a chiunque di ospitarvi senza alcun pensiero, infatti siete stati ospiti educati, precisi puntuali e molto rispettosi dell'alloggio.
Spero di rivedervi presto.
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

viviana s
“I padroni di casa perfetti.”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Siamo stati ospiti di Mary e Daniele per una settimana, e consiglio a tutti la permanenza presso di loro. Il monolocale è delizioso, in una posizione ben collegata a tutte le destinazioni. A una cinquantina di metri da casa è possibile trovare tutto ciò di cui si possa aver bisogno, dal supermercato alla farmacia, dalla banca alla pizzeria, oltre a tre diverse fermate dei mezzi.
Mary e Daniele sono davvero simpatici e disponibili e hanno avuto nei nostri riguardi molte accortezze anche per piccolezze a cui probabilmente molti non avrebbero pensato.

26 mar 2016
Parlando da proprietario posso affermare che sono stati ospiti ideali. Puntuali, rispettosi della struttura e delle regole dell'alloggio ed in più anche simpatici. Mi ha fatto veramente piacere che abbiano apprezzato l'appartamento ed i servizi che la zona offre. Spero d'ospitarli ancora ed allo stesso tempo posso consigliare a tutti d'ospitarli senza alcun problema.
Riccardo
“Dritta nei Preferiti”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho passato una settimana in questa casa vacanze e mi sono trovato più che bene, quasi a casa. Posizionata benissimo con fermate atm, un carrefour ed una farmacia tutte ad una distanza di circa 50 metri. I padroni di casa soni stati meravigliosi, disponibili e simpatici hanno messo a nostro agio me e la mia ragazza consigliandosi sui mezzi da prendere e sui posti di prima necessita (sono stati sempre disponibili) L'appartamento è piccolo ma ha tutto ciò che serve, i fornelli ad induzione ci hanno dato qualche problema ma solo perché non eravamo pratici. Insomma, consigliato e sicuramente in cima alla lista per prezzo/qualità.

26 mar 2016
Non tutti gli ospiti sono uguali, ma loro sono veramente al top. Puntuali, rispettosi dell'alloggio (che hanno riconsegnato in ottimo stato). E' stato veramente un piacere ospitarli e speriamo che accada nuovamente.
Consigliamo a tutti di ospitarli.
Recensito il 6 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Genovelli
Enna, Italia
“un appartamento dove sentirsi a casa!”
Recensito il 22 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

io ed il mio ragazzo abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo appartamento per qualche gg, con la scusa di visitare l expo. Ed è stata davvero una gran fortuna perché la casa è nuovissima,con mobili nuovissimi, funzionale e curata in ogni minimo dettaglio, con lavatrice e lavastoviglie incluse. La cucina ha il piano di cottura a conduzione ed il bagno è stupendo, con un grande box doccia.La cucina ed il soggiorno creano un grande open space; Il divano presente nel soggiorno è in realtà un divano letto;ma non pensate male perché il letto che ne risulta è veramente grande ed il materasso molto molto comodo.Naturalmente la biancheria sia da bagno che da camera è già presente in casa. L' appartamento risiede all'interno di un condominio che fa parte di un grande residence. La zona è ricca di fermate degli autobus e del tram, supermercati, panifici e bar. Il centro di milano si raggiunge in circa mezz'ora prendendo i mezzi. A farla da padrona però è la grande gentilezza e disponibilità dei padroni di casa; ci hanno dato tantissimi consigli utili per visitare al meglio l'expo, regalandoci anche dei pass salta fila, e stampandomi anche una guida per come raggiungere il centro prendendo i diversi mezzi a disposizione. Insomma, noi ci siamo sentiti a casa e quando ritorneremo a Milano sappiamo già dove andare ad alloggiare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
26 nov 2015
Vi ringraziamo per l'apprezzamento. Anche voi siete degli ospiti ideali, puntuali, simpatici e con grande rispetto per l'alloggio, condotto come se fosse casa vostra. Nel caso di un vostro ritorno, saremo lietissimi d'ospitarvi nuovamente.
simonap15
Tropea, Italia
“Vacanza perfetta!!!”
Recensito il 22 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Appartamento nuovo e fornito di tutti i comfort! Zona tranquilla, ben fornita di servizi quali banca supermercato farmacia ecc.. Ben collegata al resto della città con tram e bus.. Proprietari cordiali e disponibilissimi!!vacanza stupenda!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità dei proprietari
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
23 ott 2015
Grazie mille, siamo lieti che abbiate trovato di di vostro gradimento l'alloggio e la zona. Consiglio a tutti d'avervi come ospiti: discrete, rispettose e simpatiche...!!!