Il meglio delle recensioni
Promozioni inaffidabili.

Domenica 11 nov.,volevamo utilizzare la promozione lanciata da UCI cinema 'guarda e passa' con Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
salvatore d
da dispositivo mobile
pulizia sala

sono rimasta esterefatta dal modo di pulire la sala: alla fine della proiezione entra l'addetto Leggi il seguito

Recensito il 7 settembre 2018
ManuManu6767
Cornaredo, Italia
Leggi tutte le 24 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Milano
a partire da 38,20 USD
a partire da 33,60 USD
a partire da 149,40 USD
a partire da 25,50 USD
Recensito il 19 ottobre 2017

A distanza di 10 mesi dall'ultima recensione torno nuovamente a recensire UCI Cinemas Milano Certosa e purtroppo devo segnalare nuovamente lo stato di totale abbandono di questo cinema. La situazione è addirittura peggiorata. Alle sale da sempre sporche ed ai sedili usurati ora si aggiunge anche l'audio gracchiante durante la proiezione dei film (ieri sala 4). Nei bagni sono finalmente stati riparati gli asciugamani ad aria (rimasti rotti per anni), adesso peraltro manca l'acqua in quattro lavabi su sei. Il bar continua ad avere prezzi stellari a fronte di una scelta limitata ed una qualità molto bassa (ed il bello è che prima della proiezione del film "vantano" pop-corn preparati freschi "tutti i giorni" - e ci mancherebbe altro! tra l'altro i popcorn lasciati pronti per più di un'ora diventano immangiabili). In definitiva, una pessima esperienza. Peccato perchè altri UCI Cinemas sono mantenuti in condizioni decisamente migliori.

Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo complesso composto da punti ristoro è da un cinema ben organizzato. Ci sono stato un paio di volte...

Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Stasera siamo stati a vedere Fast & Furios. Abbiamo scelto le poltrone VIP, per godere meglio il film. Ebbene per tutto lo spettacolo, un bimbo di circa 2 anni ha pianto ed urlato, rendendo poco piacevole la visione. All'uscita abbiam chiesto di parlare con la "responsabile", la quale ha risposto semplicemente che non possono vietare l'accesso a nessuno, a meno che si tratti di spettacoli vietati ai minori.
Andare all'UCI CERTOSA non è assolutamente raccomandabile:
Sale poco pulite, bagni poco puliti, i soliti noti che parlano e masticano per buona parte del film, meglio spendere altrove i propri soldi

Recensito il 1 marzo 2017

una struttura cosi andrebbe tenuta meglio perchè avrebbe un potenziale interessante anche se non è molto grande, peccato perchè il personale mi è sembrato gentile e disponibile. Purtroppo però le sale cinema (e ne ho vista più di una) sono tenute male, non sò da quanto non facciano manutenzione e sono trascurate anche dal punto di vista della pulizia.

Recensito il 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Il film inizia almeno 25 minuti dopo l'orario indicato. Minuti nei quali si viene tempestati di pubblicità ad un volume decisamente assordante anche per gli adulti, e senza rispetto per i bambini.
Senza parole.