“Sempre peggio”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 19 ottobre 2017

A distanza di 10 mesi dall'ultima recensione torno nuovamente a recensire UCI Cinemas Milano Certosa e purtroppo devo segnalare nuovamente lo stato di totale abbandono di questo cinema. La situazione è addirittura peggiorata. Alle sale da sempre sporche ed ai sedili usurati ora si aggiunge anche l'audio gracchiante durante la proiezione dei film (ieri sala 4). Nei bagni sono finalmente stati riparati gli asciugamani ad aria (rimasti rotti per anni), adesso peraltro manca l'acqua in quattro lavabi su sei. Il bar continua ad avere prezzi stellari a fronte di una scelta limitata ed una qualità molto bassa (ed il bello è che prima della proiezione del film "vantano" pop-corn preparati freschi "tutti i giorni" - e ci mancherebbe altro! tra l'altro i popcorn lasciati pronti per più di un'ora diventano immangiabili). In definitiva, una pessima esperienza. Peccato perchè altri UCI Cinemas sono mantenuti in condizioni decisamente migliori.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo complesso composto da punti ristoro è da un cinema ben organizzato. Ci sono stato un paio di volte...

Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Stasera siamo stati a vedere Fast & Furios. Abbiamo scelto le poltrone VIP, per godere meglio il film. Ebbene per tutto lo spettacolo, un bimbo di circa 2 anni ha pianto ed urlato, rendendo poco piacevole la visione. All'uscita abbiam chiesto di parlare con la "responsabile", la quale ha risposto semplicemente che non possono vietare l'accesso a nessuno, a meno che si tratti di spettacoli vietati ai minori.
Andare all'UCI CERTOSA non è assolutamente raccomandabile:
Sale poco pulite, bagni poco puliti, i soliti noti che parlano e masticano per buona parte del film, meglio spendere altrove i propri soldi

Recensito 1 marzo 2017

una struttura cosi andrebbe tenuta meglio perchè avrebbe un potenziale interessante anche se non è molto grande, peccato perchè il personale mi è sembrato gentile e disponibile. Purtroppo però le sale cinema (e ne ho vista più di una) sono tenute male, non sò da quanto non facciano manutenzione e sono trascurate anche dal punto di vista della pulizia.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Il film inizia almeno 25 minuti dopo l'orario indicato. Minuti nei quali si viene tempestati di pubblicità ad un volume decisamente assordante anche per gli adulti, e senza rispetto per i bambini.
Senza parole.

Gli utenti che hanno visto UCI Cinemas hanno visto anche

Conosci UCI Cinemas? Condividi la tua esperienza!