“Assurda "responsabile"”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Stasera siamo stati a vedere Fast & Furios. Abbiamo scelto le poltrone VIP, per godere meglio il film. Ebbene per tutto lo spettacolo, un bimbo di circa 2 anni ha pianto ed urlato, rendendo poco piacevole la visione. All'uscita abbiam chiesto di parlare con la "responsabile", la quale ha risposto semplicemente che non possono vietare l'accesso a nessuno, a meno che si tratti di spettacoli vietati ai minori.
Andare all'UCI CERTOSA non è assolutamente raccomandabile:
Sale poco pulite, bagni poco puliti, i soliti noti che parlano e masticano per buona parte del film, meglio spendere altrove i propri soldi

Data dell'esperienza: aprile 2017

Recensito 1 marzo 2017

una struttura cosi andrebbe tenuta meglio perchè avrebbe un potenziale interessante anche se non è molto grande, peccato perchè il personale mi è sembrato gentile e disponibile. Purtroppo però le sale cinema (e ne ho vista più di una) sono tenute male, non sò da quanto non facciano manutenzione e sono trascurate anche dal punto di vista della pulizia.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Il film inizia almeno 25 minuti dopo l'orario indicato. Minuti nei quali si viene tempestati di pubblicità ad un volume decisamente assordante anche per gli adulti, e senza rispetto per i bambini.
Senza parole.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito 18 gennaio 2017

Desolante: sale sporche, sedili usurati, con i rivestimenti bucati. Bagni fatiscenti: le porte non si chiudono gli asciugamani ad aria non funzionano da anni, il sapone nei dispenser non sanno neppure cosa sia. Bar con poca scelta è personale svogliato. Da qualche tempo poi sembra abbiano iniziato a fare capolino all'interno della struttura pure i topi. Si salva solo il personale della biglietteria, gli unici da cinque stelle. Peccato.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ieri ci siamo recati all'Uci Certosa per vedere Il Gigante Gentile .Una dipendente del cinema fermava e controllava senza scansionare le prenotazioni bloccando tutta la gente prima della scala mobile ( cosa mai vista ) creando così una coda infinita . Nessuno ha pulito i corridoi di accesso alle sale . L'accesso alle sale dà l'idea di andare in cantina piuttosto che in una sala cinematografica .

Data dell'esperienza: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto UCI Cinemas hanno visto anche

Conosci UCI Cinemas? Condividi la tua esperienza!