“Alla larga POVERI! ”

Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Zona: Centro Storico
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi sono stata a pranzare con un'amica al My Sushi situato all'ultimo piano della Rinascente. Ci siamo sedute davanti al nastro dove passavano diversi tipi di uramaki. Non esiste formula All you can eat; sul nastro passano piatti colorati e ad ogni colore corrisponde un prezzo. Eventualmente si può ordinare anche alla carta. Inutile far notare che i piatti di prezzo inferiore erano di scarsa qualità (non che il resto fosse migliore). Insomma abbiamo pagato un prezzo a nostro parere troppo alto per la qualità del cibo ricevuta. Sicuramente esperienza da non ripetere.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sushi bar , all’ultimo piano della Rinascente, un po’ di caos all’ora di pranzo ma accettabile, personale cortese. Discreta varietà di piatti con prezzi un po’ sopra la media , anche rispetto alla tipologia ed alle porzioni , nel complesso buono .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera con mio marito per mangiare qualcosa di veloce prima del cinema.
I prezzi sono decisamente cari per piatti pieni di salse,formaggi e contorni vari che non fanno sentire il sapore del pesce. Nulla di particolare davvero,come un qualsiasi “all you can eat” pagato in questo caso a peso d’oro.
Il cuoco che squarta e pulisce il pesce proprio davanti a te mentre stai mangiando è stato poi da voltastomaco.
Insomma non ho un motivo per consigliarlo.

Recensito 12 aprile 2018

sushi bar sufficiente, caro per le porzioni che danno.
servito sul tapis roulant, va bene come novità ma meglio altri posti.

Recensito 13 marzo 2018

Già frequentato altre volte, confermo la valutazione. Complessivamente buona qualità, sia pure con alcune soluzioni migliorabili (la tartare di pesce misto non è il massimo, meglio tenere separati i diversi gusti), discreto servizio anche se con qualche spigolosità nella risposta ad una osservazione, il prezzo rimane un po' alto rispetto ad altri locali con qualità almeno paragonabile.

Gli utenti che hanno visto My Sushi - Rinascente hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci My Sushi - Rinascente? Condividi la tua esperienza!