“un pò caro”

My Sushi - Rinascente
Al n.4.144 in classifica su 8.160 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 11 US$ - 17 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Zona: Centro Storico
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“un pò caro”
Recensito il 23 aprile 2012

considerando che non c'è servizio al tavolo ma che "peschi" i piattini che più ti aggradano quando passano sul rullo ammetto che è parecchio caro. Si spende meno ad un japponese la sera cons ervizio ai tavoli. Ed è anche più economico il ristorante fuori in terrazza della Rinascente. E' carino perchè vedi la preparazione in diretta ma secondo me non vale quello che costa. Simpatico una volta ogni tanto.

Visitato a Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
Parigi, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“IDEALE.. CI VOLEVA!”
Recensito il 31 marzo 2012

Finalmente un banco sushi in pieno centro a Milano.. L'idea della Rinascente di aprirne uno sul suo celeberrimo roof top non poteva essere migliore!!Finalmente! Per quanto riguarda la qualità dei piatti giapponesi magari non sono il meglio di Milano ma comunque deliziosi.. Ci voleva! Macava! Posizione ideale! Prezzi OK! Bravi!!

Visitato a Gennaio 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Anche no.”
Recensito il 28 marzo 2012

Una volta aveva un senso, vi erano pochi ristorantei giapponesi, era all'interno delle rinascente ed aveva un rapporto qualita' prezzo accettabile.
Ad oggi e' diventato un posto per turisti, i prezzi sono in costante aumento, alcuni tipi di pesce non sono sempre disponibili (a seconda del prezzo di mercato) ed il tonno ha un costo extra rispetto al prezzo standard che e' gia' alto.
Il personale e' poco corte e se vi sedete vicino al frigo avrete freddo, vicino all'ingresso sara' come essere in metropolitana.
Da evitare.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“vista panoramica e cortesia... un optional!”
Recensito il 27 marzo 2012

Per carità... per essere una catena il sushi non è malissimo! Anzi... assolutamente decoroso!
Ci sono stata più volta sempre attirata da due caratteristiche: il tapis roulant e il fatto di essere al settimo piano della Rinascente.
Sinceramente, però, una volta che si va al settimo piano, forse sarebbe meglio abbandonare i sushi e prediligere un altro risto-bar con vista diretta sulle guglie del Duomo.
My sushi mantiene anche qua il suo look molto asettico, quasi da ospedale, e una volta seduti ci si dimentica di essere in una location così suggestiva.
Per quanto riguarda il tapis roulant, lo trovo sempre molto divertente, ma se è questo che cercate non vi sarà richiesto troppo impegno per trovare un altro ristorante con questa formula che offra una maggiore qualità e varietà di piattini.
Penso che questa sarà l'ultima volta che andrò, visto che il conto è assolutamente spropositato... 120 euro in 4 ragazze, due delle quali sempre a dieta...
Sinceramente per 30 euro a testa si trova MOOOOOLTO di meglio! e di certo in questo conto, che giudico piuttosto salato, non sono compresi i sorrisi delle cameriere...

Visitato a Marzo 2012
Crema, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Caro? Che scoperta!”
Recensito il 19 marzo 2012

Il Ristorante sta all'ultimo piano de La Rinascente (il settimo), praticamente in Piazza Duomo, a Milano. Solo il fatto di aver menzionato la suddetta catena può far immaginare il prezzo di una consumazione media, quindi non stupitevi quando vi chiederanno di pagare una bottiglia d'acqua non meno di 4 €. Però l'idea di fondo è carina: un nastro trasportatore circola di continuo intorno a una piccola zona centrale in cui lavorano più o meno indisturbati i cuochi giapponesi (asiatici di sicuro, sulla nazionalità non posso giurarci). Ci si siede uno accanto all'altro (e con 'altro' intendo 'sconosciuto') su degli alti sgabelli, scomodi in caso di gente poco avvezza ad avere poco spazio in cui muoversi, e ci si serve da soli direttamente dal nastro. Ad ogni colore dei piattini corrisponde un prezzo; ma si può chiaramente anche ordinare à la carte.
Solitamente sono una che si accontenta di poco, ma ogni tanto mi piace viziarmi con poco cibo per tanti soldi...! In fin dei conti non si può nemmeno dire che si mangi male, purchè non si consideri la cucina giapponese una ciofeca, ovvio!

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto My Sushi - Rinascente hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci My Sushi - Rinascente? Condividi la tua esperienza!