Tripadvisor

20:00
Al n.159 in classifica su 10.256 Ristoranti a Milano
Cucina: Mediterranea
Zona: Zona 2
Descrizione: La Terrazza Gallia è nuova offerta culinaria a Milano, con la consulenza dei Fratelli Cerea (3* Michelin) i clienti possono gustare il meglio della cucina italiana e Lombarda, con un tocco di creatività. Non manca inoltre l’Aperitivo: il team di mixologist stupisce con le creazioni innovative e i classici della tradizione in chiave moderna, il tutto accompagnato dalla vista su una nuova Milano.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È da provare, almeno una volta nella vita. Location, materie prime e preparazioni sono al top; il servizio è Impeccabile e ha un taglio 'giovanile", non troppo formale. L'unica nota dolente è il conto, da due stelle Michelin (anche se il ristorante non è stellato) con ricarichi esagerati sulle bevande (calici di vino e bottiglie d'acqua).

Recensito 13 gennaio 2020

Ospiti a Milano di nostro figlio Lorenzo, per festeggiare il suo compleanno, per il pranzo ci ha invitati a Terrazza Gallia. Locale molto elegante, ideale per incontri d’affari e con una clientela ricercata, molto utile per eventi e meeting. Il nostro tavolo era accanto alla saletta “Maserati”, davvero bella e molto riservata.
La terrazza Gallia è molto gradevole, sala luminosa e intima nello stesso tempo, con affaccio sulla stazione centrale, ma è già dall’ingresso dell’Albergo che l’atmosfera ti coinvolge e ti stupisce per la sua particolarità ed il carattere internazionale determinato dai suoi ospiti.
Il ristorante è bellissimo, servizio impeccabile lo staff di sala è molto collaborativo ed empatico, in particolar modo il sommelier che ci ha consigliato un ottimo rosso da una carta dei vini più che discreta.
Abbiamo mangiato cibo ottimo realizzato con materie prime eccellenti, i fratelli Lebano Chef di questo rinomato Albergo sono davvero in gamba, siamo rimasti colpiti dalla loro cucina con particolare riguardo all’eccellenze locali.
Prezzi giusti per quanto offerto ed in linea con l’alta qualità del location.

Recensito 9 gennaio 2020

Abbiamo centrato in 3 in questo ristorante e devo ammettere che abbiamo mangiato bene. Io ho preso due piatti a base di tartufo (antipasto e tagliolini) mentre chi era con me ha optato per la cotoletta alla milanese. Sulla mia scelta nulla da dire, buoni entrambi i piatti, ma la cotoletta era veramente spettacolare. In teoria la cotoletta era per due ma alla fine l’abbiamo mangiata in 3! Veramente tanta carne ma per assurdo, poco contorno. A fine serata eravamo soddisfatti e sazi, forse il conto però era un po’ salato per un ristorante che non è stellato.

Data della visita: gennaio 2020
Relax08309555401, Manager alle Terrazza Gallia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2020

Gentile Ospite,
Grazie della sua recensione.
È un piacere sapere che ha apprezzato la nostra cucina e speriamo che torni nuovamente a farci visita.

Cordiali saluti,

Recensito 9 gennaio 2020

Menù ottimo, supervisionato dallo chef stellato Vittorio. Qui si mangiano i suoi famosissimi paccheri. Una bella vista, ovviamente in primavera è la stagione migliore. Personale gentile e aperitivo ottimo, raccomandato.

Data della visita: dicembre 2019

Gentile Ospite,
Grazie per la sua recensione!
Speriamo vivamente di riaverla presto nostro ospite!

In cordiale saluto,

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Tutto è perfetto , da quando si varca l’ingresso si è accolti da quest’atmosfera che ti avvolge , la bellezza e la cura dei dettagli sono al primo posto .
Il ristornate è bellissimo ....il cibo superlativo , una ricerca incredibile , materie prime eccellenti, servizio impeccabile e una cantina importante, ogni volta è una nuova scoperta, Chef giovane davvero in gamba ....
Consigliatissimo , un’opzione davvero bella è quella di poter prenotare la saletta “Maserati” dove magari fare un meeting .
Ottimo, una garanzia !!!

Gentile Ospite,
Non possiamo che ringraziarla di cuore per le sue belle parole.
Siamo felici che sia rimasto colpito dalla nostra cucina, ma anche dallo staff di sala e dall'atmosfera del nostro ristorante.
Speriamo di averla ancora nostro gradito ospite.

Cordiali saluti,

Gli utenti che hanno visto Terrazza Gallia hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Terrazza Gallia? Condividi la tua esperienza!