Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Terrazza Gallia ~ Hotel Excelsior Gallia Milano”
Recensione di Terrazza Gallia

Prenota un tavolo
dom 29/3
20:00
Al n.157 in classifica su 8.623 Ristoranti a Milano
Cucina: Mediterranea
Zona: Zona 2
Descrizione: La Terrazza Gallia è nuova offerta culinaria a Milano, con la consulenza dei Fratelli Cerea (3* Michelin) i clienti possono gustare il meglio della cucina italiana e Lombarda, con un tocco di creatività. Non manca inoltre l’Aperitivo: il team di mixologist stupisce con le creazioni innovative e i classici della tradizione in chiave moderna, il tutto accompagnato dalla vista su una nuova Milano.
Recensito 23 settembre 2019

All’ultimo piano del prestigioso Hotel Excelsior Gallia di Milano si trova un ristorante moderno che accoglie gli ospiti dell’hotel (e non) in una cornice elegante e sofisticata. Terrazza Gallia, diretta dagli chef Lebano è un ristorante da provare, gustare e in cui perdersi in un connubio di materie prime dosate con sapienza. Piatti interessanti che mescolano alla perfezione ingredienti della tradizione italiana con sperimentazioni di oltre confine. Da provare!

Data della visita: agosto 2019
Relax08309555401, Manager presso Terrazza Gallia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2019

Gentile Sig.ra Renieri,
Grazie di aver visitato il nostro ristorante, siamo lieti di averle offerto un’esperienza positiva.
Torni a trovarci per lasciarsi deliziare anche dal nuovo menu autunnale.

Recensito 16 settembre 2019

La terrazza è elegante e spaziosa, il servizio molto disponibile, cordiale con particolare attenzione al problema della celiachia; infatti vengono offerti anche snack senza glutine.
I prezzi sono alti (18 euro a cocktail) però per il posto ne vale la pena.

Data della visita: settembre 2019

Gentile Ospite,
La ringraziamo per l’apprezzamento nei confronti del nostro personale, degli ambienti e del servizio offerto!
Torni a trovarci presto.

Recensito 31 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante in occasione di una cena con il mio compagno, per festeggiare il nostro anniversario. La prima cosa che colpisce è la maestosità dell’edificio in cui si trova il ristorante: l’Excelsior hotel Gallia. Il settimo piano dell’hotel ospita la terrazza su cui si può fare l’aperitivo oppure bere un cocktail dopo cena, e il ristorante.
Il ristorante è molto bello, curato e impeccabile; sebbene sia molto elegante, il personale, estremamente gentile, fa sì che ci si senta a proprio agio e coccolatissimi. Il cibo è buonissimo e le portate hanno porzioni giuste. Inoltre, vengono offerti un aperitivo iniziale, un pre-dessert e una selezione della piccola pasticceria della casa.
Il prezzo non è basso, ma è proporzionato al tipo di locale e al servizio.
Una nota: sapendo che si festeggiava un anniversario ci hanno omaggiato di un piatto decorato con gli auguri. Veramente ottimo!

Gentilissimo Ospite,
La ringrazio molto per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro ristorante con queste parole ed è un vero piacere sapere ogni piatto sia stato una delizia. Speriamo di rivederla presto.

Recensito 24 agosto 2019

Bellissimo luogo di grande effetto serale.Servizio eccellente,ambiente molto elegante ,ristorante al top.

Gentile Ospite,

La ringrazio molto per aver condiviso qui la sua esperienza! Spero vivamente di riaverla a cena da noi per future occasioni!

Recensito 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

La terrazza ha una vista sulla stazione centrale molto suggestiva e l’ambiente si presenta molto bene; curato e luminoso. L’aperitivo non ricchissimo, ma gustoso e cocktail preparati con cura. I camerieri gentili e disponibili

Data della visita: giugno 2019

Gentile Sig.ra Alessia,
La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione su TripAdvisor. Siamo contenti che sia la location che il servizio offerto siano stati di suo gradimento.
L'aspettiamo presto.

Gli utenti che hanno visto Terrazza Gallia hanno visto anche

Conosci Terrazza Gallia? Condividi la tua esperienza!