Tripadvisor
Milano
Pubblica
Posta in arrivo

“Pranzo con menu del giorno”
Recensione di Mappamondo Royal

Al n.1.876 in classifica su 9.809 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: San Vittore
Recensito 3 settimane fa

Ristorante molto carino vicino metro Sant’Agostino.
Consigliato da amici, abbiamo optato per il menu del giorno. Personale molto cordiale e disponibile e pietanze molto saporite.
Abbiamo preso anche dei dolci che non hanno deluso.
Consigliato per pranzi non troppo formali e non in gruppo numeroso.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto veramente ottimo,  dagli antipasti provati quasi tutti, sia di pesce, comprese le crudite',(pesce freschissimo) che quelli di terra . Il menu privilegia il pesce. Ma si possono trovare e provare altrettanto buoni i primi e i secondi di carne, consiglio la pasta fresca gnocchetti di melanzana con vongole e gamberi. Proprietari Filippo il cuoco e Stella in sala sono molto simpatici sanno metterti a tuo agio da subito, l'atmosfera che si respira è molto famigliare, grazie anche al servizio in sala efficiente dei signori Diego e Amin veloci e sempre attenti ai dettagli.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se avete voglia di mangiare bene e del buon pesce ma anche pizza, qui potete accontentare tutti i gusti!
Fino ad ora sono andata 3 volte! Ho preso un primo di pesce, uno casereccio e una pizza! Tutte tre le volte super soddisfatta!
Personale dolce, gentile e sorridente!
Lo consiglio

Annalisa

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buonissima la Pizza leggera croccante con ingredienti freschi, la mia compagna a preso la costata anche lei soddisfatta, se passate in zona vale la pena di provare anche per i prezzi ottimi, il dolce un arancio con gelato delizioosoooo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho preso la pizza con la bufala ed il salame. Tutto buono e l'attesa è stata minima. Molto spesso vado al ristorante perché è buono.
Anche la carne è buona.
Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Mappamondo Royal hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Mappamondo Royal? Condividi la tua esperienza!