“Imprisciato...”
Recensione di Il Priscio

Il Priscio
Prenota con
Il Priscio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.051 in classifica su 9.017 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Descrizione: Gusta i veri panzerotti pugliesi.Scegli l'impasto, il metodo di cottura e il ripieno tra più di 40 ingredienti! Inoltre pizze,salumi e piccola cucina.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per una breve pausa pranzo. Da Barese DOC ho apprezzato molto la focaccia accompagnata dall’inseparabile ed imprescindibile Peroni. I panzerotti non sono male... non proprio come quelli che mangio a casa, ma quanto di più somigliante si può trovare a Milano. Frittura ben dorata, buone le farciture.
Sapori di casa al centro di Milano. Viva la Puglia.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato un panzerotto oggi a pranzo!
Servizio efficiente e veloce, panzerotto buono, conto giusto!
Nel complesso, direi tutto ok!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vasta scelta di ottimi panzerotti accompagnati da una grande simpatia del personale. Carino per passare una serata” leggera” se riuscite a mangiare pochi panzerotti. A presto.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Panzerotti ottimi, anche la pizza è molto buona. Il servizio potrebbe essere migliotato per raggiungere il meglio. Ci torno e lo consiglio vivamente a chi vuol mangiare molto bene.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto che non sono pugliese, e quindi probabilmente parlo da "profana".

Siamo approdati nel locale che non conoscevamo, (veramente a due passi dal Duomo) spinti da una voglia imminente di panzerotti fritti!

Il locale ti da l'idea di essere piccolo e leggermente claustrofobico perché i tavoli sono piccoli e molto vicini, c'è un piano superiore e dei tavolini esterni, cmq a parte la forzata intimità (a me non infastidisce) nulla di negativo.

Il menù è stata una bella sorpresa (e a me piacciono molto le sorprese) oltre a poter scegliere la cottura, fritto/al forno, si può scegliere anche il tipo di impasto del panzerotto tra:
Classico
Cereali
Ortica (favoloso)

Noi non mangiamo carne e salumi ma abbiamo trovato delle validissime scelte. Tra l'altro, il Classico (pomodoro e mozzarella) è imbattibile!!!

Panzerotto alla nutella? Da provare assolutamente, anche se personalmente l'ho trovato troppo farcito di nutella, il che nausea e copre il sapore dell'impasto...anch'esso cioccolatoso!!

L'acqua è quella filtrata, servita nelle bottiglie di vetro, ottima scelta, ecologica.

Siamo stati soddisfatti del servizio, galoppante, dato che era sabato sera.

Non solo mi posso ritenere soddisfatta, ma sicuramente ci ritornerò e consiglio ad altri la visita!

Gli utenti che hanno visto Il Priscio hanno visto anche

Conosci Il Priscio? Condividi la tua esperienza!