“ottimo pranzo”
Recensione di SlowSud

SlowSud
Prenota con
SlowSud non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.974 in classifica su 9.162 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Descrizione: Cucina mediterranea nel cuore di Milano, dove scoprire e ritrovare cibi di strada e ricette tipiche delle tradizioni del Sud Italia, reinterpretate ed esaltate grazie all'utilizzo di materie prime accuratamente selezionate.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale visitato in più occasioni, sempre all'ora di pranzo.
location: oggettivamente graziosa. ci sono richiami al sud ma senza scadere nel banale. possibilita di mangiare su delle altalene.
servizio: gentile ed educato. Nonostante l'ora di punta ed il casino che ne deriva, non ho mai trovato i "lavoranti" scortesi.
cibo: oggettivamente buono, porzioni giuste (per la quantità milanese addirittura abbondanti). Ci sono poche proposte, ma stagionali. il pesce fa da padrone sul menù. consiglio: provate la pasta alla norma.
ci sono piatti tradizionali e altri piu ricercati, presentati con cura.

costi: nella media per Milano. i primi forse andrebbero ribassati, ma comunque niente di eccessivo

provatelo (ma prima prenotate)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale non troppo spazioso a due passi da piazza Missori e dal duomo con arredamento singolare (alcuni tavoli hanno altalene al posto delle sedie). Il personale é gentile. Il menú abbastanza ampio é prevalentemente orientato su pietanze a base di pesce. Gli antipasti mi hanno deluso un pò, insalata di polpo con polpo tagliato decisamente sottile e gommoso, baccalà mantecato buono, ma nel piatto quasi inesistente. Al contrario sono rimasto molto colpito dai secondo, davvero buoni. In particolare la battuta di tonno con cioccolato di modica é originale ed ottima. Prezzi corretti!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con delle amiche.
Location graziosa e curata nel dettaglio.
Personale disponibile e cordiale.
Servizio rapido ma cibo nella media.
Prezzo, senza sconto the fork, eccessivo.
Si può fare di più

Recensito 11 maggio 2018

Ottima location, pieno centro storico, a due passi dal duomo. Interno curato, simpatica l'idea delle altalene come sedie. Personale molto educato e attento al cliente. Eravamo in due, abbiamo diviso un antipasto, insalata di polipo con patate e pompelmo, delicata nonostante l'agrume, polipo non freschissimo, infatti non era calloso, probabilmente surgelato, comunque gradevole al palato. Un primo, una zuppa, e un tonno su marmellata di peperoni, veramente buono. L'unica pecca, visto il costo, 18 euro, la porzione era un po' piccola, ma quello che mi ha fatto uscire contento, è stata la caponata. Un perfetto mix di verdure agrodolci che mi ha fatto sentire in Sicilia. Ottima esperienza, prezzi alti, ma nella media visto il posto dove si trova, ancora più consigliato con sconto the Fork..

Recensito 11 maggio 2018

Sono venuta in questo ristorante con una mia amica ieri sera per cena, e siamo rimaste entrambe positivamente colpite.
il locale è davvero bellissimo, curato in ogni minimo dettaglio: ordinato e di classe.
il personale molto gentile ed accomodante.
abbiamo preso un antipastino a base di mazzancolle (molto molto buono) e poi io ho preso un piatto di pasta e lei una tartare.
l'unica pecca che trovo a questo posto è la salatura della pasta, purtroppo davvero esagerata per i miei gusti. peccato però perchè il condimento era molto buono.
assolutamente da tornarci!

Gli utenti che hanno visto SlowSud hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci SlowSud? Condividi la tua esperienza!