Il meglio delle recensioni
Locale elegante e pizza ottima

Ottima pizza napoletana in locale recentemente aperto e molto elegante. Personale educato e prezzi Leggi il seguito

Recensito il 5 ottobre 2019
raffaelec993
da dispositivo mobile
Relax zen

Meraviglioso. Sono stata accolta con sorrisi, gentilezza e professionalità. Il massaggio da me Leggi il seguito

Recensito il 2 luglio 2019
DanielaC697
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 24 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Milano e dintorni
a partire da 49,50 USD
a partire da 90,33 USD
a partire da 54,00 USD
a partire da 147,49 USD
Filtri selezionati
Recensito il 2 luglio 2019 da dispositivo mobile

Meraviglioso. Sono stata accolta con sorrisi, gentilezza e professionalità. Il massaggio da me scelto era di 1h20minuti ed è stato assolutamente perfetto. Ho staccato dalla quotidianità e mi sono rilassata pienamente. Avevo a disposizione anche sauna e bagno turco. La cosa più bella : sentirsi coccolata
Grazie

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 29 maggio 2019

Pessima esperienza. 20 minuti di ritardo in attesa dentro uno spogliatoio caldissimo. Dentro il mio armadietto c’era un reggiseno di una cliente precedente.. Massaggiatrice pessima. Non paragonabile ad altre SPA di lusso di Milano. Da non provare

Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente fantastico!! Massaggio schiena, volto e cranio... 1h20 minuti di assoluta goduria! Manuel Ceci numero 1!!!

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di prenotare (i posti son limitatissimi!!) una lezione di Qi Dong del maestro Shaolin Hu. Il tutto è stato organizzato alla perfezione e il maestro con semplicità e ironia ci ha introdotto alla pratica di questa antica disciplina. Emozionante anche la cerimonia del tè che si è tenuta all’interno della bellissima Spa dell’hotel. Una esperienza da ripetere e che mi ha arricchito nella mente e nello spirito.

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 9 settembre 2017

Lusso allo stato puro. Ho provato due volte il trattamento Mankind che prevede scrub, massaggio deciso sul corpo e più delicato sul viso. La spa è molto bella e da subito ti da un senso di relax. Personale disponibilissimo e cortese. La cosa positiva è che in entrambe le volte la spa non era affollata (io e al massimo 1-2 persone). Ciò ti permette di rilassarti completamente. Il massaggio (in entrambe le volte) uno dei migliori (forse IL MIGLIORE) di tutta la mia vita. Deciso, non superficiale, che sblocca veramente. Non solo massaggio ma anche supporto alla respirazione corretta nel durante. Insomma esperienza totale. Consiglio vivamente a chi vuole ottimi trattamenti, mirati e con beneficio immediato. Bravi. Avanti così.

Data dell'esperienza: settembre 2017