Tripadvisor
Milano
Pubblica
Posta in arrivo

“Essere accolti con un sorriso...”
Recensione di Entree

Entree
Prenota un tavolo
mar 25/2
20:00
Al n.72 in classifica su 9.780 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 6
Descrizione: Ambiente accogliente ed elegante, cucina mediterranea raffinata
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Essere accolti con un sorriso è il primo passo per iniziare bene una serata.
La direttrice di sala Alice gestisce il locale (molto piccolino con pochi coperti) con grande competenza, simpatia e semplicità.
Il locale raccolto, l'ambiente retrò e le luci soffuse hanno fatto da contorno alla serata con mia moglie .

Passiamo al cibo servito: il menù è molto ristretto e lo considero una grande nota di merito. Varia ogni 3 mese seguendo la stagionalità degli alimenti. Noi abbiamo scelto due antipasti, un primo (risotto alla zucca spettacolare) e un secondo (petto d'anatra).

Tutto molto buono e presentato davvero bene, forse la cosa che ci ha convinto meno è stata l'anatra che l'abbiamo trovata leggermente sotto rispetto gli altri piatti provati (probabilmente era troppo cotta).
Prezzo con due calici di vino in linea con le cene milanesi del Sabato sera (circa 40 euro a persona)

Recensito 20 gennaio 2020

locale accogliente e tranquillo, cibo decisamente molto molto buono, proposte ricercate. unica nota negativa la cameriera un pò invadente, dovrebbe parlare un pochino meno.

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale caldo e accogliente, ottimo per una cena di coppia.
Il menu è ricercato, con piatti abbondanti e soddisfacenti. Alice, la responsabile di sala è davvero coinvolgente e simpatica, ama il suo lavoro!
Assolutamente consigliato.

Recensito 6 gennaio 2020

Accogliente , personale distinto e deciso nel spiegare le pietanze, impiattamento molto elegante ma soprattutto cibo molto buono ottima esperienza

Recensito 3 gennaio 2020

Bel localino arredato con gusto, molto curato e pulito, in sottofondo delle belle musiche inoltre si affaccia direttamente sul Naviglio Grande. Ci accoglie Alice simpatica e gentile, molto disponibile nell'accoglienza senza essere invadente e soprattutto descrive con la massima cura tutte le portate disponibili. Non mi soffermo nella descrizione dei piatti, tutti fatti con la massima cura sia di estetica che di qualità, insomma bisogna provarli. Non ho avuto il piacere di conoscere il cuoco "Tommaso" ma una menzione di ottimo cuoco se la merita proprio. Rapporto qualità prezzo buona, soprattutto vista la qualità dei piatti. Ci tornerò sicuramente

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Entree hanno visto anche

Conosci Entree? Condividi la tua esperienza!