Tripadvisor

Al n.5.074 in classifica su 9.809 Ristoranti a Milano
Zona: Porta Garibaldi
Zona: Porta Garibaldi
Recensito 4 settimane fa

Girovagando per corso Garibaldi in cerca di un posto bello dove bere una birra ma non nel solito locale della movida siamo approdati al Cimmino 104..bhe, decisamente un bell'approdo. Birre buone, drink ben fatti, un bel piattone di stuzzichini d'accompagnamento. Personale gentile e location meritevole di nota. Da provare!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 28 dicembre 2019

Vado tutti i giorni più volte al giorno perchè lavoro lì vicino. Non mi dilungo:

LUOGO: mooolto carino e accogliente

COLAZIONE:
-Caffè napoletano, uno dei più buoni che abbia mai assaggiato, idem cappuccini e cornetti/brioches siciliana (fatta da loro)
-Ragazzi eccezionali, simpatici, gentili e sei subito a casa

APERITIVO:
-Molto buono, pizzette/focacce fatte in casa, verdure varie, stuzzichini vari
-Cocktail: moooolto buoni

MUSICA:
Diciamo.....dipende dai gusti! Scherzo musica napoletana o estiva tutto l'anno, divertente :-)

Data della visita: novembre 2019
Recensito 26 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Tristezza di posto. Camerieri che fanno finta di non vederti... tristezza assoluta!! Si nota un evidente mancanza di professionalità ! Evitateli!!

Recensito 23 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Aperitivo più che discreto in corso garibaldi, prezzo ottimo (8€ per drink e buffet) ma selezione di cibo forse un po' scarsa. Drink buoni ma niente di particolarmente esaltante. Non so se ritorneremo data la grande mole di locali simili presenti in zona.

Recensito 15 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sinceramente non capisco tutta le recensioni negative sull aperitivo. Assolutamente!!!
Siamo passati davanti, ci siamo seduti immediatamente. Camerieri velocissimi e gentilissimi. Spritz e cocktail buoni. E il mangiare non finiva più oltre che essere tutto veramente ottimo. In 2 Abbiamo cenato con 15€. Consiglio vivamente a tutti. Non leggete le recensioni negative. Mi sa tanto di furbata. Complimenti invece.

Gli utenti che hanno visto Cimmino 104 hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Cimmino 104? Condividi la tua esperienza!