“Esperienza da ripetere!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B IL BALLATOIO

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Milano, Lombardia

Luca B
Forli, Italia
“Esperienza da ripetere!”
Recensito il 6 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno presso il Ballatoio! La camera ė pulita, accogliente e arredata con molta cura ai dettagli. Inoltre il quartiere è vivace durante il giorno e tranquillo la sera, e permette di raggiungere facilmente il centro città. Ma a fare la differenza sono la disponibilità e la simpatia della proprietaria Michela, sempre pronta ad aiutare i suoi ospiti e a dare suggerimenti utili. Assolutamente consigliato!

Ho viaggiato con: Compagno/a
18 ott 2015
Ciao ragazzi. Grazie molte per il vostro feedback e per i complimenti. Siete una coppia cos� carina che non ho proprio potuto fare a meno di "prendermi cura di voi" ;-) ...anche se, bisogna riconoscerlo, vi siete dimostrati due perfetti soggetti metropolitani. Bravi!
Parma, Italia
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
danyp74
“Un piccolo sogno...”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci sono luoghi, contesti e persone che hanno il potere di suscitare in noi sensazioni di piacevole benessere, distraendoci per un po' dallo stress della routine quotidiana. Sensazioni che indubbiamente si ritrovano durante un soggiorno presso il Ballatoio di Michela. Un luogo ameno al centro della metropoli. Detto così potrebbe apparire quasi un ossimoro...eppure la location in cui si trova questo ambiente sembra quasi decontestualizzata dalla Milano che siamo abituati ad immaginare, sia per la graziosa struttura dello stabile, sia per la tranquillità che si respira tutto intorno nel quartiere, nonostante le molteplici attività esistenti in zona. E oltretutto bastano pochi passi per ritrovarsi praticamente nel centro storico cittadino, coi suoi monumenti ed i suoi famosi locali. Quanto all'ambiente interno, il Ballatoio offre un comfort assoluto, ogni cosa è posizionata con sapiente cura tale da far apparire quasi un peccato anche il solo srotolare gli asciugamani, poggiarsi sul letto o far scorrere acqua nel lavabo della stanza da bagno, per paura di contaminare uno spazio tanto perfetto ed elegante! La discreta presenza di Michela è infine la classica ciliegina sulla torta. Con lei ho piacevolmente condiviso la comune passione per la Sardegna, ma soprattutto, grazie ai suoi racconti entusiastici, ho conosciuto la vita di Milano, ho attraversato le sue vie più suggestive, ammirato le vetrine dei negozi storici del centro, respirato l'aria modaiola di cui è intrisa la città, vissuto la “movida” dei suoi locali più trendy....per poi accorgermi, mentre Michela terminava di parlare, di non essermi mai mosso dalla comoda poltroncina della stanza... Spero vivamente ci sia occasione, in futuro, di poter replicare una così piacevole esperienza. Daniele (Muravera, Cagliari)

Ho viaggiato con: Da solo
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015