Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con mio compagno e mi sono trovata molto bene,tutto bellissimo il personale gentilisimo, la camera stupenda veramente molto bella e pulita, complimenti sicuramente torniamo ancora

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
SimoneMessina, Direttore alle NH Milano Palazzo Moscova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Gentile Maria,

Grazie mille per la sua Ottima valutazione su Tripadvisor.

Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato la gentilezza del nostro team e per aver sottolineato la bellezza e la pulizia delle nostre camere recente ristrutturate e finemente arredate.

Ci auguriamo di poterla presto ospitare affinchè possa usufruire anche del nostro delizioso Ristorante Savini Tartufi e la nostra AmaTi Wellnes and SPA Centre, certi di poterla sorprendere nuovamente!

Un caro saluto,

Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

sono stata in questo albergo per gli motivi di lavoro e mi sono trovata molto bene! mi sono sentita come acasa mia,il personale molto gentille, cibo molto buono , tutto pulito e meraviglioso!complimenti al direttore

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Ospite,

desideriamo ringraziarla per la sua bella recensione.

Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative e che abbia gradito la gentilezza del personale, la pulizia delle nostre bellissime camere e la bontà del cibo servito dal nostro Ristorante Savini & Tartufi.

Il gradimento e il benessere dei nostri Ospiti sono per noi la migliore ricompensa e lo stimolo a migliorarci ogni giorno di più per offrire un servizio impeccabile, La aspettiamo presto al NH Milano Palazzo Moscova, insieme allo Staff del Ristorante Savini Tartufi e la nostra AmaTi Wellnes and SPA Centre, certi di poterla sorprendere nuovamente!

Sperando di poterla ospitare presto nel nostro bellissimo hotel le porgiamo i nostri più cari saluti.

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto bello, pulito e staff molto cordiale. Buona la colazione ben assortita sia di dolce che salato. Situato vicino alla stazione della metro Garibaldi, molto comodo. Un posto in cui tornerei sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Lorenzo,

desideriamo ringraziarla per aver condiviso con gli utenti di TripAdvisor la sua opinione riguardo il suo soggiorno presso il nostro bellissimo hotel.

L NH Milano Palazzo Moscova è stato recentemente ristrutturato e vanta una posizione inimitabile, nel cuore della "Movida Milanese", vicino a corso Corso Como e Piazza Gae Aulenti e a pochi passi dalla Stazione Garibaldi, come da lei sottolineato.

Grazie per il suo commento sul nostro personale e sulla bontà della nostra variegata colazione. Il merito è del nostro team che lavora ogni giorno con il massimo della passione per fare si che ogni nostro singolo Ospite possa vivere un soggiorno all'altezza degli standard NH.

Ci auguriamo di poterla presto ospitare nuovamente nel nostro bellissimo hotel per vivere un'altra bellissima esperienza con noi ed anche il nostro Restaurante Savini & Tartufi e la nostra AmaTi Beauty and Wellness Centre.

A presto!

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata 1 notte in questo hotel.
Bella la sua storia (era una stazione) per cui è di dimensioni ridotte rispetto agli altri nh e in una posizione strategica vicinissimo a corso Como .
Bella camera, bella la sauna (ottimo il bagno turco), molto buona la colazione e soprattutto gentilissima Giulia alla reception (come vorresti sempre essere accolta in un hotel).
Tornerò.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Camilla,

Desideriamo ringraziarla per aver condiviso con gli utenti di Tripadvisor la sua esperienza all'NH Milano Palazzo Moscova. Grazie di cuore per la splendida recensione!

NH Milano Palazzo Moscova è un Boutique Hotel recentemente ristrutturato, raffinato ed elegante. il suo stile è teso a rievocare, come da Lei sottolineato, la sua storia e il suo antico fascino.

Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato i servizi della nostra bellissima Amati Wellness & Spa e gradito la nostra colazione.

Siamo, inoltre, felicissimi che la nostra Giulia l'abbia accolta così eccellentemente. Il nostro team lavora ogni giorno con passione per far si che ogni nostro singolo Ospite possa vivere un soggiorno all'altezza degli standard NH.

Non appena desidererà tornare da noi la invitiamo a contattarci in anticipo così da gestire insieme la sua prenotazione.

Arrivederci a presto.

Un caro saluto

Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qualche giorno in questo splendido Hotel poco prima di trasferirci definitivamente a Milano. Che dire, l'hotel NH offre un servizio impeccabile dal check in fino all'ultimo istante di permanenza. Tutti i dipendenti si sono dimostrati gentili e pronti a rispondere alle tante domande per conoscere al meglio la città, particolari da non sottovalutare perché non mi era mai capitato di trovare gente così preparata e disponibile. Pulizia impeccabile, una stanza elegante e curata nei minimi dettagli, insomma é impossibile trovare un difetto.
Super consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissima Giulia,

siamo davvero lieti di sapere che il suo soggiorno abbia soddisfatto le sue aspettative e desideriamo ringraziarla di cuore per la sua bellissima recensione.

E' bello sapere che abbia riscontrato la gentilezza e la preparazione del nostro personale ed apprezzato la pulizia e la cura del dettaglio nelle nostre camere.

La soddisfazione dei nostri Ospiti è il nostro principale obiettivo e ogni riscontro positivo è per noi motivo d’orgoglio.

Ci auguriamo di riaverla presto nel nostro NH Palazzo Moscova per poterla nuovamente sorprendere positivamente.

Un caro saluto,