Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Suggestiva la ristrutturazione di un edificio che precedentemente era una stazione ferroviaria. Ottima struttura in pieno centro a Milano e con un rapporto qualità prezzo ottimo considerato che nel prezzo della stanza è incluso l'utilizzo della Spa internazionale all'hotel. SPA piccola ma funzionale ed ottima fuga per rilassarsi a fine giornata. Colazione con ottima scelta di materie prime fresche e sempre disponibili. Personale alla reception altamente qualificato e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Sono un assiduo frequentatore della catena NH e anche in questa struttura ho riscontrato la solita professionalità che contraddistingue la catena NH.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
SimoneMessina, Direttore alle NH Milano Palazzo Moscova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentilissimo Signor Carlo,

La ringraziamo di cuore per aver dedicato del tempo a recensire la nostra struttura su TripAdvisor, la sua opinione è per noi preziosa.

Siamo lieti di sapere che il soggiorno presso NH Palazzo Moscova abbia soddisfatto appieno le Sue aspettative ed è grande motivo d'orgoglio sentire che il nostro giovane Team sia stato capace di regalarle un soggiorno firmato NH risultato positivo al 100%.

Speriamo davvero di rivederla presto, certi di poterle offrire una nuova indimenticabile esperienza!

A presto,

Cordiali Saluti

Eleonora Cantoni, Front Desk Dept., per Simone Messina, General Manager

Recensito 23 maggio 2018

il soggiorno è piacevole, la camera moderna, puita e confortevole.
ottimi servizi complessivi incluso l'eccellente ristorante.
La location è centrale e comoda per ogni spostamento in città
complimenti

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
SimoneMessina, Direttore alle NH Milano Palazzo Moscova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile Sig.ra Bruni

Grazie mille per il tempo che ci ha dedicato, e per lasciare la sua valutazione su Tripadvisor.

Siamo veramente felici che abbia apprezzato le nostre belle camere, e la posizione del nostro Hotel, in effetti NH Milano Palazzo Moscova si trova nel distretto financiario di Milano, vicino alla bellissima Piazza Gae Aulenti, e Corso Como, zona della movida Milanase.

Come da Lei indicato, nel nostro Hotel, abbiamo il piacere di Ospitare AmaTi Spa, un gioiello di Relax in pieno cuore di Milano, cosi come il Restaurante Savini Tartufi, dove potete degustare fantastici piatti a base di tartufi e dei Drink fuori dal comune!

Vi aspettiamo presto al NH Milano Palazzo Moscova, Arrivederci!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo weekend fuori porta a Milano! Hotel all'altezza delle aspettative, personale gentile e attento ai propri ospiti, ottima colazione, camere eleganti e pulite accuratamente.

Posizione centrale e ben servita dai mezzi di trasporto!
Grazie per questo meraviglioso weekend!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Polett86inviaggio

Abbiamo appreso con immensa Gioia che il suo soggiorno presso il nostro NH Milano Palazzo Moscova ha soddisfatto le sue aspettative. Siamo veramente felici di averle fatto trascorrere dei momenti piacevoli e che abbia potuto apprezzare l’essenza del nostro Hotel e la cordialità del nostro Staff.

NH Palazzo Moscova è un boutique hotel recentemente ristrutturato, raffinato ed elegante come anche le stanze di cui è disposto che vantano di un design unico, all'altezza degli standard del gruppo NH.

Il gradimento dei nostri Ospiti è per noi la migliore ricompensa che ci stimola ogni giorno a migliorare per offrire un servizio impeccabile, La aspettiamo presto al NH Palazzo Moscova, insieme allo Staff del Restaurante Savini Tartufi e la nostra AmaTi Wellnes and SPA Centre, certi di poterla sorprendere nuovamente!

Ci auguriamo che abbia fatto un buon viaggio di rientro! Arrivederci ...!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una piccola bomboniera a Milano, camere ben arredate e soprattutto pulite letto eccezionale dove si riposa veramente bene. Personale attento e disponibile. Un ringraziamento particolare ad Angela che mi ha accolto con un fantastico sorriso e mi ha aiutato nelle varie richieste e a Silvia.
Sicuramente un hotel da consigliare e dove ritornare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Gper9422

Grazie di cuore per la sua bellissima recensione! Ci riempe di soddisfazione sapere che siamo stati in gradi di lasciare un voi un bellissimo ricordo del tempo trascorso a Milano.

Siamo veramente felici che il suo soggiorno abbia soddisfatto le sue aspettative!!!, ci piace leggere che abbia apprezzato l’accoglienza alla reception, senz'altro uno dei maggiori punti di forza del nostro albergo, cosi come le nostre bellissime camere recentemente ristrutturate.

Nell'attesa di ospitarla nuovamente presso l’NH Milano Palazzo Moscova,

Arrivederci!

Angela Listi Quality Supervisor & Silvia Piccin Front Office Manager per Simone Messina General Manager

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel che pur appartenendo ad una catena, si discosta dalla media con eleganza e personalità. Pulito, tranquillo e con personale molto cortese. Ottima la colazione. Comodo al centro ed alla zona di porta Garibaldi.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sacurambo,

Siamo molto lieti di averle fatto trascorrere un piacevole soggiorno!
L'obbiettivo principale del nostro lavoro e far si che i nostri Ospiti possano tornare a casa con una bellissima esperienza di viaggio, e sapere che ci siamo riusciti e per noi motivo di grandissimo orgoglio.

Come da Lei segnalato, per noi è priorità la cura del Ospite, cosi come la pulizia delle nostre camere e la qualità della nostra buonissima colazione firmata Savini & Tartufi.

Sperando di vederla nuovamente nel nostro bellissimo NH Milano Palazzo Moscova,