“Bicerin appaga occhi e palato”
Recensione di Bicerin Milano

Bicerin Milano
Prenota con
Bicerin Milano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.349 in classifica su 9.244 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Bicerin Milano è una wine room, l'attore principale è il vino. Il nostro menu è semplice e speciale. Abbiamo grande passione della qualità della materia prima. la cucina apre alle 19 e chiude alle 23, durante il resto del giorno siete i benvenuti a scoprire i nostri vini, perchè Bicerin Milano è anche un'enoteca da asporto. I nostri vini sono selezionati tra i piccoli produttori italiani ed internazionali, perchè crediamo che "piccolo" come dimensione voglia dire "grande" di personalità. Abbiamo anche molti vini di annata e poi... viva le bolle!!!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo/cena di compleanno in questo curato salotto milanese.
Iris piacevolissima padrona di casa ci ha spiegato e servito i numerosi piatti che abbiamo gustato insieme ad un rosso vellutato e profumato, il Terre di Arenaria.
Abbiamo iniziato con mozzarella di bufala accompagnata da sardine, un formaggio fresco aromatizzato al basilico e un burro artigianale.
Per continuare i paccheri con guanciale croccante e piselli e il baccalà con pomodoro come secondo.
Inoltre una selezione di formaggi e una crostanina con marmellata di fichi e mandorle con cuore al gorgorzola.
Per chiudere in bellezza squisiti quadratini di pastafrolla e crema.
Posto rilassante, intimo e luci soffuse..ideale per chi vuole fuggire dal trambusto del caos cittadino,
Ci tornerò!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location curatissima in ogni minimo particolare, traspare la passione per i vini e la qualità della proposta enogastronomica offerta.
La proprietaria ci ha spiegato in modo esaustivo le diverse proposte di vini in abbinamento ai cibi, facendoci provare nuove sensazioni con accostamenti azzardati ma sempre perfettamente indovinati.
Piatti semplici ma gustosi e qualità della materia prima eccellente.

Consigliato per una serata diversa

Recensito 8 aprile 2018

L'idea di enoteca on cucina non è nuova ma è interpretata e ambientata in modo innovativo. Location simpatica per bere un buon vino, meno adatta per cenare. Pochi piatti (buoni) ma scomode sedute con tavolini troppo bassi ...

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un posto che riscalda, ambiente raffinato, arredi vintage affascinanti, una parete tutta di calici, una carta dei vini molto interessante e cibo di qualità con menù super ristretto (che per me è positivo!).
Davvero super consigliato!
Unica piccola pecca... nel menù inserirei almeno un piatto più leggero, con più verdure e senza mix proteici (i paccheri con fave piselli pecoroni e guanciale erano ottimi ma tre proteine diverse io le evito sempre...!)

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non è un ristorante; non ha i tavoli, non serve piatti caldi. Se cercate un ristorante classico, andate altrove.
É un locale dove il cibo, di qualità, è di accompagnamento al vino, al contrario del solito. E i vini sono di qualità, sapientemente descritti dalla direttrice di sala.
In definitiva, se volete cenare e bere diversamente dal solito andateci e non ve ne pentirete. Prezzi adeguati alla qualità dell'esperienza.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Bicerin Milano hanno visto anche

Conosci Bicerin Milano? Condividi la tua esperienza!