“ottima posizione, appartamento spazioso comodo e”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Martini

Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Milano, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Alba N
“ottima posizione, appartamento spazioso comodo e pulito”
Recensito il 30 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

a pochi passi dalla fermata della metro (M3, in 10 minuti siete al duomo), di fronte alla quale c'è un supermercato, l'appartamento è comodo, bilocale più bagno, stanza da letto matrimoniale con armadio, cucina con tavole e divano grande e comoda. Abbiamo trovato l'appartamento molto pulito, la signora è gentilissima ed accogliente, ci ha permesso di lasciare i bagagli anche prima e dopo il check in/out.
cosigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?