“Crociera nel Dodecaneso: poesia e sogno”

Centro Velico Horca Myseria
Al n.2 in classifica su 9 Tour in barca e sport acquatici a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Toilette, Ristorazione, Armadietti / deposito custodito
Recensito 29 agosto 2018

Una crociera di due settimane in barca a vela nel Dodecaneso. Una meraviglia. La musica e le parole del tango hanno accompagnato in modo semplice e gentile i giorni e le notti della prima settimana; per rendere un sogno la seconda settimana è bastato poco, luoghi e colori meravigliosi e ottima compagnia.

Recensito 29 agosto 2018

Questa e' stata per me la vacanza 'velaytango' n° 3, prenotata ai primi di gennaio, perché conoscevo gia' l'esito: mi sarei senz'altro divertita...ed e' stato proprio cosi'!!!!!
Quest'anno poi la meta era nuova, il Dodecanneso, bellissime isole, mare stupendo, gente del posto gentilissima con noi vacanzieri..
5 barche, 44 persone che amano il mare, con la passione del tango o con la curiosita' di provare i primi passi..
Organizzazione perfetta, skippers bravissimi..
Ora riguardo le foto con nostalgia e penso gia' alla numero 4 :-)

Recensito 20 agosto 2018

Una bella vacanza per chi ama il mare, stare in compagnia ed esplorare piccole e incantevoli isole della Grecia, affidandosi ad una squadra di skipper esperti, simpatici e disponibili (anche con i meno esperti nella vela) che hanno reso il viaggio speciale. Piacevoli le serate di tango previste da programma che, oltre ad essere un gradito intermezzo per gli appassionati di questo ballo, hanno permesso al gruppo - 5 equipaggi per un totale di 44 partecipanti - di conoscersi e fare amicizia e ai neofiti di avvicinarsi al tango, grazie alla passione che i maestri a bordo - Monica Maria e Yatma - hanno saputo trasmettere al gruppo. Personalmente ho scelto di proseguire la crociera anche la settimana successiva e non sono stata delusa! Complessivamente buona l’organizzazione, confortevoli le barche e bella la compagnia: che chiedere di piú? Un’esperienza consigliata, da ripetere! Ma soprattutto un grazie al fantastico skipper che mi ha guidato in questo viaggio.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una crociera in barca a vela nel Dodecaneso. Non conoscevo nessuno, mi sono fidata della fama di Horca Myseria e ho fatto benissimo! Perfetta sotto ogni punto di vista: navigazione, compagnia e organizzazione. In più il tango argentino che ha reso magiche le serate a terra. Lo skipper della mia barca superlativo, ma anche gli altri 4, delle barche che navigavano in flottiglia con noi, bravissimi. Da ripetere assolutamente!

Vedi altre recensioni
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima organizzazione delle 2 settimane veliche di cui una dedicata oltre che alla vela anche al tango:quale modo migliore per coltivare queste passioni? Tra le isole sia a nord che a sud di kos sono state scelte rade e attracchi stupendi e si è gustata la superlativa maestria degli skipper assieme alla compagnia di equipaggi simpatici, variegati e anche un po' esaltati dal meltemi che scorreva nelle vene!

Gli utenti che hanno visto Centro Velico Horca Myseria hanno visto anche

Conosci Centro Velico Horca Myseria? Condividi la tua esperienza!