“Cuba on the Road”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Ristorazione, Toilette
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono rientrata con mio marito, da poco dal viaggio “Cuba on the Road”. Viaggio organizzato molto bene, siamo sempre stati accolti e “viziati” nelle case particular. Monica Maria, la nostra guida del viaggio ci ha accompagnato in modo entusiasmante alla scoperta di Cuba ricca di colori, storia, arte e molta musica! Viaggio da consigliare e perché no anche da ripetere!!!

pippo_erroi, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Velico Horca Myseria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2018

Grazie Lorenza, sapere che sei tornata dal nostro viaggio a Cuba con la voglia di ripeterlo è una grande soddisfazione per Horca Myseria. Ti aspettiamo per nuove avventure insieme, magari ancora in compagnia di Monica Maria!

Recensito 14 gennaio 2018

Ottima organizzazione abbiamo sempre soggiornato in case particular.
Tutti i proprietari delle varie case sono sempre stati molto gentili e disponibli.
Monica la nostra tour leader è una persona squisita, professione e conoscitrice profonda della realtà cubana, in grado di farti sentire il vero sapore dell'isola.
Splendide serate nei locali tipici delle varie città frequentati anche dai cubani stessi, durante la giornata abbiamo visitato tutte le mete più significative sia storiche che culturali e artistiche.
Un attenzione particolare all'arte di Cuba che personalmente ho apprezzato molto.
Da ripetere assolutamente.

pippo_erroi, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Velico Horca Myseria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2018

Grazie Daniele per aver colto l’autenticità di questo viaggio, ormai diventato un appuntamento fisso di Horca Myseria, ogni Capodanno. IL viaggio è propio costruito all’insegna dei rapporti umani, per questo lo scambio con la gente dell’isola è diventato un po’ il punto chiave dell'itinerario proposto, oltre all’aspetto più legato alla pittura cubana, ancora poco conosciuta dai più e che tu hai sensibilmente apprezzato.

Recensito 13 settembre 2017

Sono appena rientrato da una fantastica settimana di trasferimento barca da Isole Baleari (Ibiza) alla base in Liguria di HM (Portovenere).
Esperienza unica, molto diversificata come situazioni: tanta vela e poco motore, diverse andature e due tipologie di vele prodiere utilizzate (genoa e gennaker), condizioni diversi meteo, di vento e di mare, da un estremo all'altro, cioè dalla calma piatta al molto agitato e poi navigazione notturna, notti in rada e in porto.
Ovviamente la settimana è stata unica grazie al fatto dell'ottima crew e da ino skipper (Marco Volpe) con una esperienza decennale che ci ha insegnato una sacco di cose.
Consigliata per chi volesse fare un'esperienza un po' più impegnativa e tecnica della classica vacanza in barca a vela .

Recensito 28 agosto 2017

Tutti insieme appassionatamente in questa flottiglia di 5 barche nelle isole ionie con condivisione del bello e del meno bello con skipper capaci e attenti alle esigenze di tutti anche nei momenti non velici o a terra. E dell'abbinamento col tango che dire? Niente di più azzeccato...

Vedi altre recensioni
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto settimana scorsa una settimana di vela di altura da trapani a Lampedusa
Settimana magnifica compagnia ottima e devo segnalare L ottima professionalità dello skipper Nino, sempre pronto ad elargire insegnamenti e consigli sia nel campo della vela che in quello dei vini!
Da consigliare a chi ama il mare e non è spaventato da più di 30 ore di navigazione continue!
Tornerò da Nino ad agosto per una settimana alle Egadi

Gli utenti che hanno visto Centro Velico Horca Myseria hanno visto anche

Conosci Centro Velico Horca Myseria? Condividi la tua esperienza!