“Straordinario !! Una chicca !!”
Recensione di Spazio

Spazio
Al n.259 in classifica su 9.018 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 31 maggio 2018

una delle migliori esperienze culinarie di sempre.
La location è incredibile, si affaccia sul Duomo e su piazza del Duomo, il servizio al tavolo e' da ristorante stellato e i piatti non sono da meno.
Menu' piccolo ma ben bilanciato, ho fatto un pranzo completo: antipasto, primo, secondo e dolce e avrei fatto un secondo giro. Tutto davvero squisito e curato, tra i migliori piatti zuppa al parmigiano e agnello. Riguardo ai prezzi, mi aspettavo una stangata invece sono onestissimi !!! Spero di tornarci il prima possibile, ne sono innamorata!
Bravi ragazzi e bravo Niko Romito !!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenato con la mia ragazza, dopo aver prenotato con largo anticipo ci assegnano il tavolo vista duomo spettacolare. Ottimo menù per numero e qualità delle proposte. Grande gentilezza e professionalità del servizio. Da riprovare sicuramente

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location carina ma poco accattivante. Aspettative deluse su tutti i piatti, in parte accettabili ma non creativi così come pubblicizzati su Vivi Milano, inserto del corriere della sera. Ci siamo chiesti se questo giornalista ha mai mangiato in ristoranti con cucina"creativa"o di buon livello, poiché non è la prima volta che seguiamo i suoi consigli che non rispecchiano quello che scrive. Ovviamente d'ora in avanti non seguiremo i suoi consigli.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva con le finestre sul Duomo di Milano.
Ambiente semplice ed elegante.
I ragazzi con grande professionalità ed impegno ti fanno sentire ospite di un ristorante di alto livello.
Il menù è fantasioso e ogni ricetta merita di essere assaggiata.
Ottimi ingredienti ed ottima cucina.
Prezzi adeguati alla qualità.
Ci vado spesso per lavoro e per i miei ospiti è sempre una piacevole scoperta.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location meravigliosa per questo locale che propone piatti delicati ma di gan gusto. Dall'antipasto al dolce non si può non trovare qualcosa da voler assaggiare... La qualità è ottima. Il personale di sala è estremamente cortese, preparato, rapido e non invadente. Il pane è eccezionale. Il costo, considerando il tutto, è medio quasi basso... Complimenti a tutto lo staff!!

Gli utenti che hanno visto Spazio hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Spazio? Condividi la tua esperienza!