Tripadvisor

Recensione di Ristorante Charleston

Ristorante Charleston
Al n.7.307 in classifica su 9.909 Ristoranti a Milano
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Zona: San Babila
Recensito 3 settimane fa

il locale ha una posizione notevole in piazza liberty è storicamente presente ed è stato da poco ristrutturato. Il locale è molto gradevole ed il personale cortese. Servizio veloce qualità media, prezzi proporzionalmente elevati.
Pizza senza particolare ambizioni.
coperto €. 4,00 - acqua 0,75 San Pellegrino €. 5,00 - coca cola in vetro €. 5.00 - caffè €. 3.50 mi sembrano elevati ma si paga la posizione del locale.
La pizza margherita con crudo gran biscotto (farcita minima) €. 14.00 e insalata nicoise €. 14.50
Come detto in precedenza si paga la location siamo in centro a milano

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.181)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante il weekend appena trascorso, il locale è carino e ben curato, camerieri gentili. Per quanto riguarda il cibo io ho preso una costata di buona qualità mentre la mia ragazza ha optato per una pizza 4 formaggi. La pizza purtroppo è stata deludente era piuttosto bruciata e dei 4 formaggi se ne percepivano 2 la mozzarella e penso fosse del Philadelphia no gorgonzola e non si distinguevano altri formaggi.

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Entrati per caso dopo aver fatto una capatina al vicino Apple store , che dire cibo di qualità pizze buone servizio veloce
Sebbene ci fosse la fila all entrata .
Locale che sembra alla moda ,ben frequentato credo anche da Mianesi non solo da turisti.
Prezzi medio alti , comunque adeguati alla città di Milano
Consigliato

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 6 gennaio 2020

Abbiamo ordinato un primo mia moglie e io una Cesar Salade . Con mia grande sorpresa ,la mia Cesar non è altro che un insalata mista 5 tipi di insalata con un condimento da identificare e pochissimo parmigiano . La Cesar Salade, inventata dallo chef Cesare Cardini e che porta il suo nome si fa con :
PETTO DI POLLO , LATTUGA ROMANA, CROSTINI DI PANE , SCAGLIE DI GRANA, 3 FILETTI DI ACCIUGHE . Per il Condimento : YOGURT GRECO, UNO SPICCHIO DI AGLIO, OLIO DI OLIVA , SALE e PEPE.
Ho fatto presente al cameriere che non è una Cesar Salade , e lui mi ha risposo , qui da noi la Cesar è fatta così .Con una affermazione cosi, si può pensare che o non la sanno fare ( ma non credo ) o non avevano più a disposizione la Lattuga Romana . Insomma non si scrive sul menù un piatto e poi portarne un altro . Il tutto è Poco professionale. Mi auguro sia stato un errore della cucina ( lo spero ) perché il locale mi è sembrato un buon locale , turistico ma carino. .

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Bella posizione al centro di Milano.
Personale cortese ma niente di particolare per quel che riguarda le pietanze.
Prezzi eccessivi rispetto alla qualità del cibo .

Gli utenti che hanno visto Ristorante Charleston hanno visto anche

Conosci Ristorante Charleston? Condividi la tua esperienza!