“Scoperta niente male”
Recensione di The Brisket Milano

The Brisket Milano
Al n.335 in classifica su 8.980 Ristoranti a Milano
Zona: Navigli
Descrizione: WELCOME TO TEXAS! WELCOME TO THE BRISKET MILANO! dopo aver girato il meraviglioso stato del Texas, abbiamo portato le loro fantastiche tradizioni nel cuore di Milano. Siamo un ristorante di carne 100 % Americana, affumicata e cucinata per oltre 10 ore, questo rende i nostri piatti unici, e genuinamente Texani!
Recensito 31 maggio 2018

Ottimo locale in stile texano che affaccia direttamente sul Naviglio Grande. Arredato in maniera impeccabile, si respira proprio un'atmosfera da vecchio West. Vietato venire qui se si è vegetariani, la carne è protagonista quasi assoluta del menu. Ho provato le nachos (ottime) come antipasto e poi le alette di pollo, servite con panna acida - il tutto accompagnato da patatine rustiche. Era tutto delizioso, materie prime di qualità. Spesa media sui 25€ se si prende anche il dolce. Ci tornerò!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando voglio mangiare la carne buona e fatta bene vengo in questo posto! Carne degna di nota e ben cucinata, accompagnata da patatine buonissime e per nulla pesanti. Nachos d'obbligo e Vino buono! Non è a buon mercato ma giustamente la qualità ha il suo prezzo! Ambiente pulito, di design e personale simpatico!

Recensito 29 maggio 2018

La scelta è stata “casuale”,dettata solo dal fatto che fossimo di passaggio e molto molto affamati!Siamo rimasti soddisfati al 100%,sia per il cibo e sia per il servizio
!Bravi...torneremo sicuramente la prossima volta che saremo a Milano!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso in questo locale poco lontano dal caos del naviglio. Punta di petto ottima anche se leggermente secca. Location carina e personale cortese. Prezzo adeguato!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un buon posto dove mangiare carne all’americana e qualche piatto che non si trova spesso in giro. Carino anche il locale

Gli utenti che hanno visto The Brisket Milano hanno visto anche

Conosci The Brisket Milano? Condividi la tua esperienza!