“Non mangio pesce....ma questa volta....”
Recensione di MooKuzai

MooKuzai
Al n.84 in classifica su 9.016 Ristoranti a Milano
Descrizione: DA SAPERE PRIMA DI FARCI VISITA Mookuzai e Moo Lab Nascono per offrire una miscela fresca ed “ECLETTICA” della cucina Giapponese . Pur offrendo Sushi Classico, la Ns Cucina è un piccolo Laboratorio di innovazione, i Ns Sushi Ya guidati dalla vostra curiosità, offrono nuovi modi di presentare i migliori ingredienti nipponici in ogni stagione. Riceviamo quotidianamente Pesce Freschissimo Pescato dal mercato locale, ed usiamo materie prime semplici e di alto livello. Vi invitiamo a gustare la nostra Fusione tra tradizionale e classico, tenendo sempre presente che la fantasia messa nelle nostre pietanze, è ciò che ci ha reso discretamente apprezzati nel Panorama Cittadino. Piccoli abbinamenti sorprendenti cercheranno di stupirvi.
Recensito 14 gennaio 2018

Ho 47 anni e nessuno finora era riuscito a farmi assaggiare del pesce che ho veramente gradito. Bravo Michele. Ambiente gradevole, personale cortese e attento e piatti super sia per la vista che per il palato. Grazie. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 10 gennaio 2018

Esperienza unica ma soprattutto... diversa dal solito sushi. Prodotti top, buona attenzione del personale di sala e locale carino. Quello che mi ha entusiasmato è l'intensità dei sapori, la qualità del pesce e le proposte molto più originali del solito ristorante di sushi. Prezzo medio-alto però giusto, al pari della qualità offerta. Sicuramente un ristorante da consigliare per gli appassionati della cucina japponese. Ci ritorneremo!!!

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mio Dio, che sapori stupendi. Andrò sempre lì. Camerieri molto disponibili il propietario poi, é stato molto a contatto con noi a spiegarci i piatti ... Ci ritornerò dissicuro ❤️

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo sì che è un giapponese!! Tra tanti ristoranti, questo è senza dubbio il mio preferito in tutta Milano. Qualità del pesce molto alta, ampia varietà, camerieri disponibili e gentili, location intima, ricercata ma non troppo formale. WOW!!

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza bellissima , il proprietario gentilissimo ci ha consigliato e spiegato sia il metodo di cucina che le specialità della casa . Abbiamo iniziato con 2 tartare ( consiglio quella del gambero rosso con frutto della passione ) ,dopodiché 2 uramaki e 8 gunkan misti . I gunkan sono pazzeschi! Infine abbiamo preso 2 coni temaki ( da provare assolutamente )
Qualità del pesce ottima. Prezzo giusto.
Nicola

Gli utenti che hanno visto MooKuzai hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci MooKuzai? Condividi la tua esperienza!