“Sentirsi a casa!”

Macelleria e Griglieria Equina Da Vito
Al n.13 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata piú volte in questa griglieria, ho spaziato dal crudo, al cotto, ai contorni, ai dolci, ai vini e mi sono sempre imbattuta in un’esperienza grandiosa!
La carne è di altissima qualità, i condimenti sono ottimi e sempre molto bilanciati, i contorni favolosi (consigliatissima la caponata), la lista vini non ha nulla da invidiare ad altri ristoranti di Milano, per non parlare dei dolci, da leccarsi i baffi!
Il personale è accogliente, alla buona ed estremamente gentile!
Di certo uno dei posti migliori per mangiare della buona carne e sentirsi a casa!

Recensito 28 maggio 2018

Posto stupefacente,molto easy ma con carne servizio e prezzi eccellenti,da ritornarci....unica pecca: fa caldooooooo

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per chi vuol essere servito e riverito lasciate perdere....a chi invece piace la buona carne direi eccezionale fresca e cotta da star male x l'ottimo gusto ad ogni forchettata.....da provare assolutamente

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado da Vito praticamente da una vita...per chi ama la carne di cavallo e non solo deve andarci e provare tutto ciò che ti offre per cena...delizioso.....

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carne Equina ottima e cordialità assicurata!!! Qui trovi una Buona alternativa per pausa pranzo o per (cena solo giovedì e venerdì sera), prezzi moderatissimi e la cosa migliore di tutte e che scegli Tu la carne nell’enorme vetrina e scelta rigorosamente solo cavallo e asino passando per alcune specialità Siciliane come Panelle stigliola, insomma una bontà a portata di mano di tutti. Lo consiglio per i Buon gustai e come ottima alternativa alla carne bovina e suina.... tutto veramente ottimo!!!!!

Gli utenti che hanno visto Macelleria e Griglieria Equina Da Vito hanno visto anche

Conosci Macelleria e Griglieria Equina Da Vito? Condividi la tua esperienza!