“semplicemente unico”
Recensione di Montecristo

Montecristo
Prenota con
Montecristo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.440 in classifica su 8.388 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 50 US$ - 101 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2012

Sarò molto breve.
Non servono molte parole se non grazie.
Grazie per l'ottimo cibo e l'attenzione che avete sempre dedicato ai vostri ospiti.
Credo che l'eccentricità dei titolari e del locale sia stata abbondantemente recensita e spiegata nelle recensioni precedenti.
Onestamente però pur non essendo il mio stile apprezzo molto più questa caratteristica rispetto a mille nuovi locali milanesi dove tutto sembra apparenza e poi si scopre quasi sempre che di sostanza c'è ben poco.

Recensito 27 aprile 2012

locale d'altri tempi , molto caro , vieni accolto dal padre con dei lunghi baffi , e il figlio con la barba , fanno i simpatici , ma non lo sono . in compenso la cucina e nella media . penso che non ci tornerò mai più , comunque i crudi , sono appena passabili e i primi scotti , pagare 109 € per essere uscito di li e andare in pizzeria .... non lo consiglio

Recensito 25 aprile 2012

Un locale rimasto classicissimo, con personaggi abbastanza inquitenati e fuori dal mondo.
In tutta sincerità non ci capacitiamo del successo di questo ristorante, bruttino e un po' caro.
La cucina è corretta, seppur antica. La clientela abbastanza parecchio old style. I prezzi piuttosto elevati.
Abbiamo mangiato un plateau di pesce crudo corretto, un vino non eccezionale, e una coda di rospo non entusiasmante ma piacevole.
Abbiamo notato che il locale era frequentato da antichi habituè e qualche giapponese.
Mah, in tutta sincerità la cucina di pesce, e la tradizione gastronomica del nostro pasese si merita anche di meglio.
Anche se, visto il giudizio di pubblico e le recensioni che si leggono, evidentemente chi vince detta legge

Recensito 21 aprile 2012

...forse non e' il tipo di locale che solitamente amo, ma le luci delle candele mi diedero quel calore che non mi aspettavo.
E poi loro, i personaggi ( il titolare, il figlio, il socio...??!!) che mi hanno accolta , figure rubate da una storia d'altri tempi, con i loro lunghi capelli, la barba e il baffo curato, il vistoso fazzoletto annodato a mo' di fiocco, figure semplici e gentili, attenti e veloci nel garantire un servizio eccellente.
Il top arrivo' quando arrivarono i piatti!!!! Una combinazione splendida di sapori senza alterare il gusto del pesce, dalla zuppa , alla fantasia degli antipasti, alla genuinita' del secondo.
A chiudere il carosello di sapori tre rose di squisito gelato fatto in casa alla frutta e coreografici spicchi di frutta assortita, fragole, fichi d'india, manghi....
Ho chiuso cosi' la mia giornata milanese, tra colori, cortesia e gusto....e ci voglio tornare per viaggiare ancora ....

Recensito 6 aprile 2012

Vado ormai dal 96,10 marzo per l'esattezza...mi sono sempre trovato strabene...l'antipasto Montecristo e'ottimo come i loro primi e secondi piatti,straordinario il dolce,peccato non usino riguardo per i bicchieri del vino...unica nota stonata la loro entree ,quella sorta di semolino veramente non in linea con il resto del Cibo e della sua presentazione .devo pero' ammettere che l'ultima volta i Cino ed il servizio,sempre comunque più che sufficiente,non e' stato all'altezza delle precedenti ....ma sarà stato sicuramente un caso...consigliato per chi non ama i locali trendy milanesi dove se ti conoscono ti stendono il tappeto rosso altrimenti sei rovinato

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Montecristo hanno visto anche

Conosci Montecristo? Condividi la tua esperienza!