“Pesce squisito”
Recensione di Osteria Al Molo 13

Osteria Al Molo 13
Prenota con
Osteria Al Molo 13 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.245 in classifica su 9.159 Ristoranti a Milano
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale storico sardo/milanese in quanto , pioniere della cucina sardo marinara . Ambiente caratteristico , di tradizione sarda , piatti di pesce , cucinati con passione e devozione , prodotto di alta qualita'.b+Buona carta dei vini , servizio attento e personale.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un locale old style. Cucina raffinata. Pesce eccezionale e servizio discreto. Ottima selezione di vini. I crudi sono imperdibili ed i prezzi sensati. Dolci classici. Location un po’ retro’

ginevra02, Proprietario alle Osteria Al Molo 13, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

gentile cliente , grazie della visita e dei suoi bellissimi complimenti . vi aspettiamo presto

Scrivi una recensioneRecensioni (1.456)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo posto prima x una cena tra colleghi, poi con mia moglie x il nostro anniversario. Location molto carina, caratteristica, piatti top.
Voto 4 solo x i prezzi... altini ma in fondo é pesce e la qualitá si paga.

gentile cliente , grazie della visita e delle vostre belle parole . vi aspettiamo presto , buona settimana

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena con gli amici siamo in 4 vorremmo un antipasto di pesce crudo ci viene proposto di fare 2 antipasti in modo da dividere per coppie, benissimo.. pesce ottimo ovviamente essendo da dividere 2 fette di salmone tonno tartare ecc.. poi prendiamo 4 primi che ci vengono consigliati benissimo ottimi anche quelli, 2 bottiglie di vino bellavista 45€ cad e ok l’abbiamo scelto noi, 2 sorbetti, 2caffè.. totale 377€. Guardo lo scontrino ci hanno considerato gli antipasti per 4 persone ma chi aveva preso l’ordine non c’era più per contestare e quindi bastonata e via andare! Non ho trovato il comportamento corretto riguardo il conto, per il menù invece molto buono

gentile cliente , grazie della visita e dei suoi complimenti . non mi dilungo , in quanto , avete cenato a base di pesce crudo in abbondanza e antipasti caldi . primi e tutto il resto . togliendo il vino , non mi pare assolutamente caro . rispetto il vostro pensiero , pur non condividendolo . una buona settimana , vi aspettiamo presto .

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Una cena meravigliosa, pesce eccellente tantissima scelta quasi da metterti in difficoltà!consiglio le mini tartare, deliziose.
Prezzo alto ma la qualita’ del pesce e’ davvero ottima. Diciamolo pure, nei ristoranti sardi non si sbaglia mai :)

gentile clienti , grazie della visita e dei vostri super complimenti . vi aspettiamo presto ...non in tutti i ristoranti sardi ...purtroppo si trova la giusta' qualita' .....buona serata

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante in occasione del nostro anniversario.
Il locale è situato in una zona abbastanza trafficata ma con un po' di pazienza non ci sono difficoltà nel parcheggiare.
Il locale si presenta ben curato.
Abbiamo mangiato una deliziosa cruditè di pesce e due primi(spaghetti ai tre orgasmi e spaghetti con mezza aragosta) e bevuto un ottimo Vermentino "Is Argiolas".
Il conto (123 euro totale)rispecchia la qualità del cibo e del servizio.
Ci ritorneremo di sicuro.

gentile cliente , grazie della visita e dei suoi complimenti ....davvero moooolto felici . vi aspettiamo presto , buona serata .

Gli utenti che hanno visto Osteria Al Molo 13 hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Osteria Al Molo 13? Condividi la tua esperienza!