“Niente di eccezionale”
Recensione di Osteria Al Molo 13

Osteria Al Molo 13
Prenota con
Osteria Al Molo 13 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.200 in classifica su 8.907 Ristoranti a Milano
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale storico sardo/milanese in quanto , pioniere della cucina sardo marinara . Ambiente caratteristico , di tradizione sarda , piatti di pesce , cucinati con passione e devozione , prodotto di alta qualita'.b+Buona carta dei vini , servizio attento e personale.
Recensito 2 settimane fa

Mi aspettavo molto di più da questo ristorante per le recensioni che avevo letto, ed in realtà sono rimasta delusa.
Niente di così eclatante: né il crudo, né il primo, né il polipo preso come secondo.
Il dolce, invece, era buono.

Peccato, anche perché abbiamo pagato molto. Ma ci sono molti altri posti a Milano dove mangiare ottimo pesce senza far piangere il portafoglio.

ginevra02, Direttore alle Osteria Al Molo 13, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile ex cliente, a parte il sospetto che le due recensioni che si basano sul prezzo, sembrano legate ( se fosse una tristezza veramente di vita...) ma andiamo nel dettaglio. Lavoriamo crudo da 36 anni, tra i primi a milano. Come avrà notato siamo piani anche di Mercoledi. Vendiamo un centinaio di cruditè miste al giorno. Il dubbio che sia lei abituata al Salmone con le aghe mi viene...
Sul primo, come nel video di spiegazione che abbiamo messo su Facebook, dovete prendere le cose che conoscete se non sapete che il riccio sa di mare... Perchè non è un animaletto ispido, ma un frutto di mare saporito.
Sul polipo nemmeno mi soffermo, 60kg a settimana per il nostro polipo croccante.
Insomma, son contento andiate a mangiare a 25 euro il pesce da altre parti. Quello è il vostro posto.
Buona ESTATEEEEEEE KAMPAIIII

Scrivi una recensioneRecensioni (1.389)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante tipico sardo caratterizzato dalle specialità isolane. Pesce fresco e di qualità. Non mi pronuncio sul prezzo poichè mi è stato offerto.

ginevra02, Proprietario alle Osteria Al Molo 13, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

gentile cliente , grazie della visita e dei suoi complimenti ....vi aspettiamo presto ....buna settimana

Recensito 3 settimane fa

Posto accogliente, il titolare è molto cortese i camerieri un poco meno. Molto buoni i piatti , i prezzi non sono propriamente popolari: un antipasto dai 15 ai 20 euro, idem un primo.
Nel complesso è comunque buono e la qualità c'è.

gentile cliente , grazie della visita e dei suoi complimenti , vi aspettiamo presto , buona giornata

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena qui in quattro. Abbiamo preso antipasti crudi e caldi (ottimi), secondi misti alla griglia e fritti. Tutto veramente buono e fresco. Servizio buono. Prezzi nella media di Milano.
Consigliatissimo per gli amanti del pesce

gentile cliente , grazie della visita e dei suoi complimenti ...vi aspettiamo presto , buona settimana

Recensito 3 settimane fa

Chi mi conosce sa quanto io ami "su populu sardu", le tradizioni e la cucina della Sardegna. Eppure, dopo la cena sopraffina di ieri sera con mia moglie e una coppia di amici, scopro di non avere ancora recensito l'Osteria al Molo 13, che da lungo tempo considero una delle assolute eccellenze della ristorazione sarda a Milano. E ne abbiamo
avuto felice conferma. Per altro, abituato da sempre a paste come le lorighittas, la fregola, i culurgiones, ho avuto la fortuna di scoprire un'altra straordinaria specialità sarda, i macarrones a ferrittu. Non esagero: da pelle d'oca. Mia moglie si è esaltata con le lorighittas e i nostri amici con i culurgiones, lei, e gli spaghetti ai quattro sensi, lui. (Io ho un piacevole ricordo, invece, degli spaghetti ai tre orgasmi...). Il tutto preceduto da antipasti incredibili: per esempio le minitartarine e la mia sontuosa tagliata di branzino, che mi è stata proposta con un'abbondante copertura di bottarga di muggine. Ovviamente da non dimenticare il pane carasau, il dolcino finale (seadas da 10 e lode), il Vermentino di Gallura, il mirto. Con contorno, non meno importante, di accoglienza tipicamente sarda, carica di orgoglio di appartenenza e saporiti ricordi della loro terra. Il conto? In linea con quello che ci siamo fatti portare in tavola. Qui non si viene per risparmiare, ma per lasciarsi ammaliare da prelibatezze marinare.

ginevra02, Proprietario alle Osteria Al Molo 13, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

gentile cliente , grazie della visita e dei suoi super complimenti ......vi aspettiamo presto ....buona settimana

Gli utenti che hanno visto Osteria Al Molo 13 hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Osteria Al Molo 13? Condividi la tua esperienza!