“Ottima accoglienza!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera da letto Living Room

Tedesco per primo
Alexia R
“Ottima accoglienza!”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

I proprietari sono delle persone fantastiche e hanno fatto di tutto per rendere il mio soggiorno speciale. L'appartamento è arredato con molto gusto e non manca proprio nulla!

Svetlana
“Signora”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Accoglienza dei proprietari fantastica, persone generose , attente ad ogni desiderio del cliente. Appartamento arredato con molto gusto, pulitissimo, non manca nulla. Nella cucina abbiamo trovato tutto per fare una buona colazione. Tutto perfetto, assolutamente da consigliare. Rimane un bellissimo ricordo.

Benedetta
“Appartamento stupendo”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho soggiornato a Milano insieme ad una mia amica solo per una notte. Luigi e Scila, i due proprietari sono stati così gentili da venirci a prendere in stazione con la macchina senza doverci far fare il tragitto fino all'appartamento in bus. Arrivati siamo stati sorprese dalla pulizia , l'ordine e la bellezza dell'appartamento; Inoltre era provvisto di vivande per la cena e per la colazione e il box doccia era pieno di docciaschiuma e shampoo.
Provvista di connessione wifi .
Che dire di più se non che ve la consiglierei assolutamente .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Calimeros
“Super consigliato!!”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Luigi e Scila ci hanno accolto nel migliore dei modi nel loro appartamento pulito, ben arredato e fornito di ogni comfort, dal quale il centro di Milano e i quartieri più interessanti sono facilmente raggiungibili con i mezzi in 10 o al massimo 15 minuti
Se si aggiunge un prezzo giusto, i prodotti per prepararsi una buona colazione e la squisita disponibilità dei proprietari, che dire?
La migliore soluzione per trascorrere qualche giorno di vacanza a Milano

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Francesca
“Meraviglioso”
Recensito il 29 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Avessi la possibilità di dare un punteggio maggiore lo farei di certo.
Tutto davvero impeccabile!
Il proprietario, il signor Luigi è una persona disponibile e gentilissima.
Addirittura ha provveduto lui a venirci a prendere con la sua auto nei pressi dell' appartamento così da non farci bagnare data la pioggia dei giorni scorsi.
Ci ha accolto in un appartamento pulitissimo, caldo e molto accogliente dotato di ogni comfort.
La credenza era piena di ogni tipo di vivanda: risotto, pasta, sughi pronti, merendine, cereali, biscotti, marmellate, the, coca cola , yogurt, insomma tutto il necessario.
Anche il bagno, pulitissimo e spazioso era dotato di ogni tipologia di sapone,shampoo e addirittura schiuma da barba.
E per finire anche due cioccolatini sul letto.
Insomma un accoglienza regale che si è conclusa il giorno successivo quando il gentilissimo signor Luigi ci ha accompagnato alla stazione metro più vicina deliziandoci con i suoi consigli ed i suoi racconti.
Un luogo magico in cui torneremo sicuramente non appena saremo di passaggio a Milano.
Un ringraziamento speciale ancora al proprietario che ha reso il nostro soggiorno perfetto.
I nostri complimenti perchè quando le cose si fanno con passione si vede e come!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
ALESSANDR
“un appartamento molto accogliente”
Recensito il 17 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente molto carino ed accogliente. I padroni di casa molto gentili. non manca nulla, e sembra di essere a casa di amici che ti ospitano. Internet ottimo. Molto pulito. I miei complimenti per tutto. nel bagno tutti i tipi possibili di prodotti per la doccia. Doccia ampia e nuova. SUPER CONSIGLIATO. sono sempre severo nei miei giudizi, in questo caso non ho motivi per esserlo. BRAVI.

Ho viaggiato con: Compagno/a
mellamoiv
Madrid, Spagna
“ottimo!”
Recensito il 14 dicembre 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Appartamento rimesso a nuovo e molto accogliente, con tutto quello che c'è bisogno (cucina, TV, internet, sofá, ecc). Proprietari molto disponibili. Ottima zona per andare ai Mercati Generali e ben servita per andare in centro con i mezzi pubblici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia, accoglienza
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?