“FANTASTICO SOGGIORNO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
vista terrazzo
pareti dipinte a mano dalla famosa artista  Simona Bolis scala di accesso alle camere
Molto buono
pareti dipinte a mano dalla famosa artista  Simona Bolis
scala di accesso alle camere
letto matrimoniale

Molto buono - basato su 11 recensioni

Antonio L
“FANTASTICO SOGGIORNO”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho avuto la fortuna di conoscere questo b&b in occasione di una partita a San Siro.
La signora Miriam si è rivelata una persona molto gentile, disponibile e ha reso tutto impeccabile...camere pulitissime come del resto tutta la struttura..ottima colazione con possibilità di scelta tra dolce e salato..anche frutta fresca..
ci ritornerò sicuramente in futuro per altre partite allo stadio Meazza o per una visita a Milano
Saluti da Antonio (Matera)

barbarafa
Trieste, Italia
“Da consigliare!”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Accoglimento, pulizia, location perfetti!
Colazione
Vicinissimo alla metrò in zona tranquilla.
Consigliato

Età 35-49
Mikdiva
“Pernottamento al B&B FORTE HOUSE”
Recensito il 22 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Buongiorno a tutti. Sabato 21 gennaio abbiamo pernottato presso il B&B FORTE HOUSE zona San Siro a Milano.
Struttura impeccabile, stanze belle e curate in ogni minimo dettaglio, ottima pulizia, e accoglienza eccezionale, Miriam è fantastica!
Perfetta anche la colazione. Zona molto comoda con davanti un supermercato e vicinissima alla metro.
Torneremo SICURAMENTE!!!

31 gen 2017
sono contenta che vi siate trovati bene, spero di rivedervi anche per altre occasioni oltre che per andare allo stadio di Sans Siro che, come avete visto, è proprio vicino. A presto!
Monica I
“Strategico e accogliente ”
Recensito il 27 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo soggiornato alla Forte House in occasione di un viaggio a Lugano. L'ambiente è molto confortevole e la signora Miriam è stata gentile e disponibile, ci ha fornito ottimi consigli sui ristoranti della zona.
È situato in una zona strategica, comoda per il centro di Milano e per i collegamenti con la Svizzera. Pratico il parcheggio sul piazzale davanti il B&B.
Un saluto alla sig.ra Miriam

Monica

Gianandre
“accogliente”
Recensito il 25 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

ottimo B&B, persone accoglienti, proprietaria gentilissima (si vede che ci tiene molto al servizio offerto), atmosfera accogliente e tranquilla, colazione con briosches fresche, pulizia impeccabile. Lo consiglio sicuramente.

Aspetti più apprezzati: tranquillità
Aspetti meno apprezzati: niente da segnalare
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 nov 2016
Grazie per il suo commento... sono lieta che il mio impegno venga riconosciuto.
Sarà un piacere averla nuovamente nel mio B&B.
Cordialmente

Miriam Forte
aledoberm
Livigno, Italia
“ospitalità eccellente”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

HO soggiornato in questo carinissimo b&b per una sola notte , con mio rammarico.Dopo aver cercato una sistemazione vicina alla metro per raggiungere lo stadio Meazza, mi sono soffermata sulla descrizione di questa struttura e ho finalmente confermato il mio soggiorno, non priva di dubbi, visto precedenti esperienze non proprio positive di pernottamento a Milano. Devo dire che mi sono ricreduta in pieno e i miei dubbi sono subito svaniti al momento del check in , grazie alla calorosa accoglienza di Miriam, persona gentilissima e squisita con un'ottima conoscenza di Milano, pronta a dare consigli e far sentire a proprio agio i suoi ospiti. Un'ulteriore nota di merito al ragazzo che le da una mano nell'organizzazione del B&B, di cui, non me ne voglia, purtroppo non ricordo il nome. Io, mio fratello e la mia bimba di 10 anni abbiamo soggiornato nella bellissima e spaziosa camera Gold, il gusto di Miriam nell 'arredare la camera è superbo e la pulizia è da 10. condizionatore presente ,ma quel giorno non necessario. La posizione è ottima, perchè la fermata LOTTO sulla m5 è a 2 stop da San siro.
Raccomando questo posto a tutti!!!! ne vale davvero la pena!!!! grazie Miriam, spero di rivederti a breve!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la disponibilità e gentilezza della signora Miriam , la posizione, la camera, la pulizia
Aspetti meno apprezzati: nulla tutto perfetto
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Sonia D
“Una notte da favola”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato a Forte House una notte per l'occasione del concerto dei Modà. La signora Miriam è stata molto accogliente, le camere erano stupende e impossibile da trovare un difetto. La colazione servitaci è stata ben gradita. Camere e cucina pulitissime. Posizione molto strategica a pochi metro dalla fermata della metro. Zona molto tranquilla.
Un grazie infinite a Miriam per averci accolto così calorosamente, sicuramente ci torneremo in futuro. Lo consiglio a tutti!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 13-17
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
20 giu 2016
Grazie per la vostra testimonianza!
Miriam