“Una notte da favola”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
vista terrazzo
pareti dipinte a mano dalla famosa artista  Simona Bolis scala di accesso alle camere
Molto buono
pareti dipinte a mano dalla famosa artista  Simona Bolis
scala di accesso alle camere
letto matrimoniale

Molto buono - basato su 11 recensioni

Sonia D
“Una notte da favola”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato a Forte House una notte per l'occasione del concerto dei Modà. La signora Miriam è stata molto accogliente, le camere erano stupende e impossibile da trovare un difetto. La colazione servitaci è stata ben gradita. Camere e cucina pulitissime. Posizione molto strategica a pochi metro dalla fermata della metro. Zona molto tranquilla.
Un grazie infinite a Miriam per averci accolto così calorosamente, sicuramente ci torneremo in futuro. Lo consiglio a tutti!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 13-17
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
20 giu 2016
Grazie per la vostra testimonianza!
Miriam
Kirpi B
Maniago, Italia
“Ottima struttura e cordiale accoglienza”
Recensito il 23 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ho soggiornato al B&B Forte House per una notte in occasione di Expo. Cordiale accoglienza, premurosa e attenta, e struttura e location ottime (vicinissima alla fermata Lotto della metro). Colazione varia ed abbondante. La stanza Safari, nella quale ho pernottato, è praticamente un appartamentino confortevolissimo. Insomma... consiglio caldamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Francesco
“La vera accoglienza!!”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Avevo bisogno di ospitare i miei genitori di passaggio a Milano. Posizione perfetta vicino a due metropolitane ed in 10 min sei in centro ma anche super comoda all'ingresso dell'autostrada direzione Laghi. La proprietaria è super a disposizione e a colazione ha fatto trovare persino i biscotti per mia mamma che ha il diabete..
La stanza matrimoniale è enorme con un super bagno e una cabina armadio fin troppo grande. Ogni confort disponibile all'interno!! Terrazza attrezzata per la colazione e parcheggio di fronte super comodo.
.. Super consigliato, un grazie particolare a Miriam che con le sue attenzioni ha fatto sentire "A CASA" i miei, di sicuro LA VERA ALTERNATIVA AGLI HOTEL DI LUSSO!!