“La vera accoglienza!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
vista terrazzo
pareti dipinte a mano dalla famosa artista  Simona Bolis scala di accesso alle camere
Molto buono
pareti dipinte a mano dalla famosa artista  Simona Bolis
scala di accesso alle camere
letto matrimoniale

Molto buono - basato su 11 recensioni

Francesco
“La vera accoglienza!!”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Avevo bisogno di ospitare i miei genitori di passaggio a Milano. Posizione perfetta vicino a due metropolitane ed in 10 min sei in centro ma anche super comoda all'ingresso dell'autostrada direzione Laghi. La proprietaria è super a disposizione e a colazione ha fatto trovare persino i biscotti per mia mamma che ha il diabete..
La stanza matrimoniale è enorme con un super bagno e una cabina armadio fin troppo grande. Ogni confort disponibile all'interno!! Terrazza attrezzata per la colazione e parcheggio di fronte super comodo.
.. Super consigliato, un grazie particolare a Miriam che con le sue attenzioni ha fatto sentire "A CASA" i miei, di sicuro LA VERA ALTERNATIVA AGLI HOTEL DI LUSSO!!