“Far west”
Recensione di Granaio Caffè e Cucina

Granaio Caffè e Cucina
Prenota con
Granaio Caffè e Cucina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6.951 in classifica su 9.017 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Descrizione: SEMPRE FATTO IN CASA… SOLO FATTO A MANO… A QUALSIASI ORA… GRANAIO offre al Cliente la possibilità di usufruire dell’offerta nel corso di tutta la giornata, in quanto la proposta spazia dalle colazioni, ai pranzi, ai break pomeridiani, gli aperitivi fino alle cene, in un lasso temporale senza interruzioni. NO STOP KITCHEN La cucina del GRANAIO è aperta dalle 7.00 del mattino alle 24.00 di sera ed è in grado quindi di garantire il presidio totale di tutta la giornata soddisfacendo le svariate richieste ed esigenze del Cliente, anche per la gestione dei pre e post Opera presso i numerosi teatri limitrofi.
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio, entriamo per un caffè e rimaniamo sbigottiti. Proprietario che litiga con un cameriere davanti a noi che increduli aspettiamo il caffè. Clima tesissimo, il resto del personale era evidentemente in agitazione. Paghiamo 2 caffè e 2 bottigliette d’acqua 5 euro e 20, e alla fine ci vediamo porgere l’acqua quasi come se ce la volesse lanciate addosso. Che colpa ne avevamo noi in tutto ciò state alla larga

Scrivi una recensioneRecensioni (1.011)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per Milano abbiamo voluto fermarci per un aperitivo/cena e il Granaio sembrava un posto carino e in linea con quanto cercavamo. Camerieri maleducati e con modi che neppure nei peggiori posti ho mai incontrato. Tavoli e posti a sedere di uno scomodo senza precedenti e infine il conto piu’ caro che abbia mai trovato. 1 panino prosciutto e mozzarella e 1 sandwich con bacon e pollo con due aperol spritz 46€ !!!!!! Allucinante. Consiglio....girate alla larga da posti come questi.

Recensito 25 maggio 2018

Il conto vede 7,50€ per un caffè ed un cappuccino. Lo facciamo notare al gestore che, indispettito, risponde in malomodo. Sostiene che il rincaro sia dovuto alla posizione. 100m più avanti, al Bar Duomo, 3 caffè costano 3€.
Furto

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale praticamente a due passi dal duomo. In parte è bar, altra parte è ristorante. Dal menu e dalla molta gente che vi era all’interno, decidiamo di entrare. Lo stile è carino. Lo staff molto scortese, mezzo non parlava neppure italiano, e per ben due volte ci volevano rifilare piatti che non avevamo ordinato. Da tutto questo salvo una ragazza cameriera che era l’unica carina, gentile e comprensiva.
Tipico ristorante acchiappa-turisti.

Prezzi che non scioccano vista la vicinanza con il duomo.

Recensito 17 maggio 2018

Centralissimo, con gradevole dehors. Servizio migliorabile ma personale comunque simpatico. Buona bruschetta, ottima è molto abbondante la Caesar Salad

Gli utenti che hanno visto Granaio Caffè e Cucina hanno visto anche

Concorezzo, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Granaio Caffè e Cucina? Condividi la tua esperienza!