“Weekend a Milano”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Sotto la Madonnina 5

Arianna24
Genova, Liguria, Italy
“Weekend a Milano ”
Recensito il 21 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Dopo varie ricerche nell’immensa offerta milanese, ci siamo imbattuti in questa casa vacanze situata nel pieno centro di Milano.
Attirati dall’ ambiente semplice ed essenziale ma dotato di diversi confort abbiamo deciso di trascorrere qui il nostro soggiorno. Proprietari accoglienti e disponibili ad ogni richiesta, hanno saputo farci scoprire oltre alla solita Milano commerciale punti di interesse storico a noi sconosciuti.
Pulizia ottima e appartamenti forniti di ogni suppellettile. Posizione centralissima! in pochi passi si raggiunge Piazza Duomo.
Prezzi ottimi rapportati alla centralità e alla qualità dell’appartamento.
Grazie Enzo e Edi sarete il nostro punto di appoggio a Milano!

Data del soggiorno: ottobre 2018
22 ott 2018
Grazie, il nostro obiettivo è proprio questo : essere il punto di riferimento a Milano per viaggiatori esigenti - cordialmente Enzo
glaemil
Marigliano, Italia
“Sotto la Madonnina .....top”
Recensito il 19 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo soggiornato per una settimana, posto encantevole, confortevole, ambienti luminosi,host gentilissimi molto disponibile,ritorneremo molto volentieri

Data del soggiorno: ottobre 2018
22 ott 2018
Grazie dell'apprezzamento, ospitarvi è stato un piacere che speriamo di poter presto rinnovare - Cordialmente Enzo & Edi
261pierlu
“Soggiorno perfetto ”
Recensito il 26 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 1 settimana ad aprile 2018.
Appartamento confortevole, nuovo e pulito.
Posizione in centro ottima per gli spostamenti.
Cordialità e disponibilità dei proprietari.

Data del soggiorno: aprile 2018