“Bello!! Ma..”
Recensione di Potafiori

Potafiori
Prenota con
Potafiori non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.775 in classifica su 9.159 Ristoranti a Milano
Descrizione: POTAFIORI è un nuovo modo di stare insieme. Puoi entrare la mattina per fare colazione in un ambiente accogliente e rilassato, apprezzando il momento della preparazione dei fiori freschi appena arrivati; puoi pranzare guardando come si assemblano i fiori di stagione usando corda, fili, e cortecce; e poi puoi ritrovarti la sera ancora qui all’ora dell’aperitivo davanti a un buon calice di vino oppure a cena. L’affascinante connubio tra fiori e sapori, si completa con una collection di oggetti di design realizzati in esclusiva per POTAFIORI da Elisabetta Campana e Lorenzo Gaetani con i tessuti di William Morris.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La grandezza del locale, la bellezza delle piante, l’atmosfera accogliente rendono il Potafiori davvero meraviglioso. Ma..
Il menù (un po’ risicato) lascia immaginare piatti vivi di colore e sapore, se non fosse che di bello da mangiare nel piatto ne manca, e non solo dal punto di vista estetico, vi è una pecca enorme nel gusto e nel sapore, che mi dispiace dire ma non c’è.
Il servizio è informale, veloce e cordiale ma totalmente privo di tatto e savoir-faire del personale.
Prezzi medio-alti giustificabili se ci fosse un menù che rispecchia effettivamente “lo spirito guida” del locale.
Ci tornerò auspicando in una nuova rotta.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto particolare e bella! cibo altrettanto buono! Il prezzo è cmq medio alto per il rapporto qualità prezzo
Il personale è cordiale e disponibile
Una piacevole serata davvero

Recensito 28 maggio 2018

Locale molto particolare in zona non centralissima, ma di sicuro effetto.
Cucina buona con giusti prezzi sia per il cibo che per i vini.
A proposito della carta vini, consiglierei di implementarla in quanto forse un poco limitata.
Personale di sala gentile, ma non sempre attento: anche noi abbiamo riscontrato che purtroppo è stato necessario sollecitare l'arrivo del vino non presente in tavola al servizio degli antipasti.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino non molto luminoso ma molto gradevole negli allestimenti e super curato.
Personale molto gentile e disponibile
Cena squisita, porzioni piccine ma adeguate al contesto.
Dolci ottimi!
Suggerito!

Recensito 22 maggio 2018

Sono rimasto veramente sorpreso da questo locale, ancora di più perchè avevo letto qualche recensione negativa.
La Location è stupenda, curatissima nei dettagli, ma il cibo non è da meno ANZI!
Da quello che ho potuto sentire, la gestione del personale ed il menu sono cambiati.
-Una pasta frolla ripiena di formaggio di capra e verdure di stagione, semplice e buono.
-Riso limone e scampi veramente ottimo, cottura e porzione abbondante (sono un mangione)
-Come Secondo Faraona con scarole e patate.
Inoltre è un locale che si presta a tutto, brunch, lunch di lavoro, cene con la fidanzata.
Inoltre la mia ragazza che è vegetariana ha potuto mangiare come secondo un cavolfiore fantastico.
Personale a modo e gentile.non riesco a capire le recensioni negative se si riferisocno a questo locale....o forse.... sono mezzucci di altri risotratori.
Invito tutti a provare questo posto.
Ottimo rapporto qualità prezzo e inoltre uno dei pochi che è elegante e raffinato ma fa PORZIONI ABBONDANTI!!!!!

Gli utenti che hanno visto Potafiori hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Potafiori? Condividi la tua esperienza!