“La qualità si paga”

Cucina: Argentina
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Zona 6
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Accolti con gentilezza e cortesia. Servizio adeguato. Buona scelta di vini. Da provare assolutamente le animelle alla brace, la lingua e il controfiletto tenerissimo e gustosissimo. Ottima la torta al cioccolato. La servono calda con il gelato. Prezzi a persona con una buona bottiglia di vino, antipasto, secondo, contorni e dolce, poco sopra la media, ma ne vale la pena.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 5 settimane fa

Locale dall’atmosfera intima (noi eravamo nella prima saletta dove c’è l’entrata, resa non fastidiosa dalla presenza di una bussola).
I camerieri che si sono presi cura di noi davvero gentilissimi, di quella gentilezza innata, tipicamente argentina
Carne davvero ottima, vino anche.
Perfetta la vicinanza ai Navigli

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 giugno 2019

Piacevolissima sorpresa questo locale , ci sono capitato per sbaglio si può dire . Non essendo un abituè di ristoranti argentini avendo consultato il menu mi immaginavo il solito ristorante milanese con prezzi spropositatamente alti , poi dopo aver ordinato posso solo dire che sono perfettamente giustificati in quanto non ho mai mangiato una carne cosi tenera e cucinata cosi, sono rimasto piacevolmente sorpreso e inoltre empanadas di pollo squisite , molte grazie ai camerieri in sala grazie Samuel per i consigli .

Data della visita: giugno 2019
Recensito 28 maggio 2019

Buonasera, adoro la carne argentina e spesso, mi reco a mangiare nei vari ristoranti argentini di Milano e Torino. Niente da replicare sulla qualità dei piatti che è sempre eccellente, la fascia di prezzo è medio/alta,ma, questsi sa, è uno standard dei ristoranti argentini.Se si vuole mangiare carne ottima,bisogna necessariamente spendere. Quello che mi ha deluso, è la mancanza di atmosfera, e l'accoglienza tiepida che certo,NON è costume di mera gente di Argentina.Non guardo mai il conto al momento, ma a casa, ho riscontrato che, il prezzo del vino era stato maggiorato di 10,00 euro rispetto al prezzo del listino e che mi avevano aggiunto un contorno che non avevamo ordinato.......vabbè, ci sta, erano già le 22,00 e la gente a quell'ora esta cansada....(stanca) avremmo gradito, un chupito offerto a fine cena, come da gradito copione negli altri ristoranti argentini:un legui,un yerba mate.... invece ZERO.....pazienza, di sicuro NON è il mio ristorante Argentino favorito. Quasimanara68

Data della visita: maggio 2019
Recensito 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo alcuni anni, l"impressione e soddisfazione sempre la stessa.Carne ottima, anche le patatine fritte.Nel menù anche piatti per con le verdure.
Unica cosa un po' deludente i dolci
mignon...mi ricordo le porzioni più abbondanti, da assaporare in due.
Si è perso solo questo....dividere il dessert in due.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto El Gaucho hanno visto anche

Conosci El Gaucho? Condividi la tua esperienza!