“Sosta di design”
Recensione di Mudec Bistrot

Mudec Bistrot
Al n.1.889 in classifica su 9.019 Ristoranti a Milano
Recensito 10 giugno 2018

Bistrò all’interno del Mudec dello chef Bertolini. E’ il luogo ideale per una sosta dopo aver girato per le mostre del Mudec. Ideale anche per un panino o una cena o un pranzo informale e veloce. Personale cortese, bello il design del locale, ottime le torte e prezzi nella media

Recensito 1 giugno 2018

Peccato non poter dare meno di una stella. Ieri 31/6 ORE 20,40 dopo aver ordinato due prosecchi ci vengono serviti entrambi con quantità ridicola, alla mia rimostranza dopo un bel "perché cosa c'e che non va" e un controllo sul quello del mio amico (Giuro ha controllato la quantità) ha portato via il bicchiere lo ha rabboccato riportandolo con aria di compatimento. Naturalmente impensabile accompagnare la bevanda con stuzzichini. Non discuto il prezzo (10 euro ) il calice e la bevanda ma per quel servizio stendiamo un velo pietoso.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo un gruppo di amici in colonna per la visita alla mostra di Frida .. colti dal desiderio di una birra PICCOLA ALLA SPINA ci rechiamo al bistrot del Mudec . Chiedo due birre e una scortese cassiera ci chiede la bellezza di 16€ !!!
Ricordo che sono 32.000 lire del vecchio conio ! Rifiutiamo l’offerta e a malincuore ci rechiamo al bar difronte e beviamo due birre a 7€ con stuzzichini annessi !
La scortesia era gratis !!

Recensito 24 maggio 2018

Giorno dedicato alla visita della mostra di Frida Kalo al Mudec di Milano.Mostra ben organizzata,larghi spazi, quadri non sempre ben visibili per scarsità di luce...

Recensito 19 maggio 2018

Un open space forse un pò dispersivo con tavolini non troppo vicini che comunque garantiscono un pò di privacy. Si trova all'entrata del Mudec e diventa quasi una tappa obbligata per una pausa caffè o un pranzo veloce. Molto buona l'insalata di quinoa con pollo su letto di crema di piselli. Il volume delle razioni è forse un pò da nouvelle cuisine, si potrebbe abbondare.

Gli utenti che hanno visto Mudec Bistrot hanno visto anche

Conosci Mudec Bistrot? Condividi la tua esperienza!