“Cotoletta Milanese buonissima”
Recensione di Trattoria de la Trebia

Trattoria de la Trebia
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Trattoria de la Trebia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.88 in classifica su 8.980 Ristoranti a Milano
Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria de la Trèbia nasce nel dicembre del 1981 dalla nostra creatività e dalla passione per la ristorazione: da allora è il luogo ideale per chi in un ristorante cerca genuinità, tradizione e gusti unici.La gestione è rimasta la stessa da quell’anno: i segreti della cucina appartengono alla nostra conduzione familiare, che è il vero punto di forza di tanto successo.La cortesia naturale, i deliziosi piatti proposti e l’ambiente, sobrio e sempre rilassato, sanno conquistare i nuovi clienti e affezionare quelli di vecchia data.I segreti per restare al top da così tanti anni sono pochi, ma ben collaudati: piatti tradizionali preparati a regola d’arte e solo con l’utilizzo di prodotti di prima scelta.Le carte vincenti del nostro servizio? Serietà, qualità, costanza.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti. Tutto perfetto. Servizio veloce, prezzi nella media. locale molto bello e curato. La cotoletta buonissima

Public_Relationship, Responsabile relazioni pubbliche alle Trattoria de la Trebia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile cliente, grazie mille per il suo commento. Speriamo di riaverla presto ospite presso il nostro ristorante magari per provare uno dei nostri antipasti o un primo. Un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Plurionsigliato da amici che lo frequentano, settimana scorsa mi sono recata in questo ristorante, il locale è pulito, molto grande di fatti al piano sotterraneo vi è un altra saletta bellissima. Il servizio cortese e discreto, abbiamo preso le polpettine della casa è una bella fiorentina per 2 persone, molto tenera.
Viene cotta nel camino a vista. Bellissimo, a presto

Cara Daniela,
siamo molto contenti di leggere la sua recensione che ci piace tantissimo. Ci piace non solo perchè ci ritroviamo molto nella sua descrizione ma soprattutto perchè tocca i punti di forza salienti del nostro locale: cibo ottimo, location classica e curata, servizio all'altezza dei nostri clienti. Siamo certi che ritornerà, magari proprio insieme agli amici che le hanno suggerito il nostro responsabile.
A presto!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che vado a Milano, un po’ per lavoro e un po’ per svago e rimane sempre una città che adoro. Questa volta ero con la mia famiglia e non mi andava di andare nei soliti ristoranti e ho voluto affidarmi alle recensioni in primis e anche alla vicinanza del mio albergo in modo da farmi una passeggiata di sera
Il locale si presenta molto bene, arredamento un po’ classico ma estremamente elegante ed accogliente, come accogliente è stato il personale al nostro arrivo.
Il menu e molto interessante e i prezzi nella media milanese.
Per cominciare io scelgo un’insalata di porcini e parmigiano davvero molto buona, mio marito delle alici del cantabrico e con pane tostato e burro e prende anche una burrata.
Mio figlio invece prende una mozzarella di bufala
A seguire mio marito dei paccheri con della ricotta e pomodoro fresco
Io e mio figlio ci lasciamo tentare dalla cotoletta alla milanese e credetemi, la,più buona mangiata a Milano.
Per chiudere io prendo dei frutti di bosco al limone e mio marito una cheesecake
Un calice di vino e 2 bottiglie d’acqua
Conto bella media.
Servizio molto buono
Location buona
Qualità del cibo molto buona
Quando tornerò a Milano ci vedremo sicuramente

Cara Valeria,
grazie per il suo commento!! Ci piace molto il fatto che si sia dilungata e abbia descritto minuziosamente la sua cena. Avete degustato sia gli antipasti, sia i primi e anche i dolci, avete quindi esplorato a 360° la preparazione di ogni tiplogia di portata del menù e siamo felici che le abbiate apprezzate! Inutile sottolineare che la maggiore soddisfazione deriva dalla notizia che presto tornerà ad essere nostra ospite. La aspettiamo!! Un grazie da tutto lo staff.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volendo mangiare del cibo tipico milanese e sapendo che sarebbe stata la prima e l’ultima volta durante la vacanza, siamo andati a colpo sicuro in questo ristorante, attirati dalle molte recensioni positive e devo dire che ha rispettato pienamente le nostre aspettative.
Abbiamo optato per un ristorante che fosse fuori dal centro, in modo tale da non incorrere in qualche menù turistico o prezzi troppo gonfiati e qui ci siamo trovati bene!
Il risotto e la cotoletta alla milanese, sarà perché era la prima volta che mangiavo queste cose a Milano, erano ottimi!

Consiglio il ristorante a tutti quelli che hanno voglia di provare qualcosa del luogo. Se capiterà di ritornare a Milano, noi una serata qui, la ripasseremmo volentieri.

Gentile clilente,
soddisfare le aspettative di chi legge di noi qui su Trip Avisor o su altri portali è per noi un compito importante, proprio perchè viene così dimostarto che quanto scritto, corrisponde a verità. Soddisfare le aspettative significa fare in modo che, come lei scrive in chiusura del suo commento, il cliente torni presto a trovarci perchè sa che non sarà deluso. Siamo davvero contenti perciò che questo sia il suo caso e che ci rivedremo non solo per la cotoletta ma, la prossima volta, magari per una fiorentina o una tagliata.
A presto!!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto di cenare in questo locale dopo aver letto le eccezionali recensioni che gli vengono dedicate. Sia io che gli altri 2 ospiti abbiamo mangiato carne (filetti e tagliata) a dir poco eccezionale e gustosa. La qualità del cibo è ottima... Ma ciò non basta per dare 5 stelle.
Le pecche che mi spingono a non dare il massimo sono state:
1) il contorno dimenticato dai camerieri e arrivato 10 minuti dopo il secondo (sarebbe meglio poterli mangiare insieme e non come due portate separate)
2) la quantità davvero eccessiva di olio su cui galleggiavano le mie verdure️. Avrei gradito molto di più poterle condire a mio piacimento.
3) i continui richiami fatti ai camerieri per alzare l'aria condizionata️ che restava sempre freddissima☃️ tanto da spingerci a lasciare il ristorante in fretta, senza goderci il dolce.
Tornerei volentieri per mangiare quella carne così buona... Ma spero di trovare un servizio con un po' di accortezza in più

Gentile cliente,
grazie per aver speso del tempo in questo dettagliato commento. Siamo contenti che la qualità del cibo sia stata di suo gradimento, ci spiace per il differimento dei 10 minuti nel sevizio dei contorni, sicuramente ci scusiamo per non essere riusciti a servirli insieme ai secondi. Riguardo al condimento, in genere cerchiamo di condire mediamente i piatti, chi mangia poco condito fa sempre bene a specificare che non gradisce che le portate vengano condite in cucina, in quel caso il cliente può procedere per proprio conto, basta chiedere. Riguardo invece all'aria condizionata, qualche recensione più su rispetto a questa sua, definisce la nostra sala "calda", questo semplicemente per dirle che conta molto la tolleranza e la percezione del cliente. Purtroppo c'è chi chiede di aumentare l'aria condizionata, chi chiede invece di diminuirla, cerchiamo sempre di mediare per accontentare tutti ma, come potrà dedurre, a volte diventa davvero difficile! Speriamo di avere una seconda chance per poter recuperare questi piccoli nei. A presto!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria de la Trebia hanno visto anche

Conosci Trattoria de la Trebia? Condividi la tua esperienza!