Tripadvisor

Cucina: Americana, Centro europea
Zona: Varesine
Zona: Varesine
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivati al locale alle 22.30. Dopo che ci è stato detto di aspettare che solamente un tavolo sarebbe stato prima di noi, non siamo stati fatti accomodare dopo 1 ora di attesa. Diversi tavoli ci sono passati davanti, come se fossimo scemi. La ragazza alla reception dovrebbe trovarsi lavoro al mcdonald's in quanto questo è il luogo che più le si addice visto la sua capacità di comunicazione e hospitality visto che non è stata nemmeno in grado di dirci di persona che non avremmo potuto sederci ma ha mandato il "bodyguard". Non torneremo in questo locale.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Andammo per un aperitivo.
Ottima terrazza dove poter trascorrere un pomeriggio tranquillo, con atmosfera piacevole.
Varietà dei cocktail proposti niente male.
Personale gentile.
Torneremo!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location unica, ambiente elegante.
Cocktail molto buoni e servizio celere.
A volte un po' caotico per essere un roof top di un hotel 5 stelle.
Giudizio positivo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 26 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ambiente elegante e raffinato,personale cordiale.
È sempre un piacere fare un aperitivo,o bere semplicemente qualcosa.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 30 novembre 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo dopocena infrasettimanale con servizio curato e poca folla, cocktail molto curati anche nella presentazione. La vista è impagabile ed i prezzi sono comunque adeguati alla location e solo poco superiori alla media di Milano, dove spesso si spende poco di meno in posti infami e con camerieri improvvisati.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Radio Rooftop Milan hanno visto anche

Conosci Radio Rooftop Milan? Condividi la tua esperienza!