“BELLA LA TERRAZZA”

Al n.2.621 in classifica su 9.243 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 31 maggio 2018

In pieno centro e vicinissimo al Duomo.
Locale ampio con terrazza. E con possibilità di fare aperitivo direttamente sulla terrazza.
Buona qualità dei cocktail ma prezzi decisamente alti. € 15 per un cocktail piccolo sono troppi!
Con il bere ci hanno portato un mini aperitivo composto da olive, patatine (del sacchetto), qualche mini tramezzino e verdure.
Eravamo con dei bambini e agli altri clienti davano fastidio a tal punto che si sono andati a lamentare... non stavano immobili ma neanche davano fastidio!!! mah!!!
Posto carino da vedere... ma non ci tornerei sicuramente

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella arredata con cura e vista spettacolare. Buona la lista dei cocktail cosi come la preparazione. Ideale per un aperitivo per cena.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

aperitivo con amici,ambiente curato ma piccolo, esterno mi aspettavo un terrazzo più spazioso,comunque bello.
Buoni i cocktail con i vari stuzzichi.Tanto alta però la spesa euro 15 uno spritz.

Recensito 19 maggio 2018

La valutazione tre (in senso positivo) è garantita dalla bella location (vista non eccellente ma comunque molto piacevole in centro città) e dalla cortesia del personale. I prezzi sono decisamente alti per quantità offerta in aperitivo e per la qualità stessa sia del cocktail sia dei finger food. È arrivato poco o niente... E di modesto valore. La caipirinha una delle peggiori della mia vita. Conviene bere vino in bottiglia. Il locale veramente carino all'interno e anche all'esterno (anche se all'esterno lo spazio è molto ridotto). Chiaro che poi è stato ugualmente bello stare in compagnia degli amici. :-)

Recensito 14 maggio 2018

All'ultimo piano del Bryan&Berry bldg location molto bella e suggestiva sia che stai allì'interno che all'esterno...della catena Living&co. è ovviamente ben frequentato;aperitivo nella media e stuzzichini pre-dinner(non si mangia molto..)e costi nella media milanese.
Personale cortese ed educato.
Causa lavori nella centralissima Piazza San Babila difficile parcheggio
vale la visita!

Gli utenti che hanno visto terrazza 12 hanno visto anche

Conosci terrazza 12? Condividi la tua esperienza!