“Elegante ed accogliente Loft ideale per visitare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera letto tv
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Milano, Lombardia

Alessandr
“Elegante ed accogliente Loft ideale per visitare la città e la Fiera”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Un seminterrato molto luminoso ed accogliente con tutti i confort per passare un piacevole soggiorno a Milano. Ben servito dai mezzi pubblici, con supermercato molto vicino e negozi. Lucio e Bernardo sono stati molto gentili e disponibili fin dal primo contatto. Molto pulito e ben organizzato.....credo proprio che ci rivedremo presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'angolo office con tutto a disposizione e connessione veloce
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Iolanda D
Provincia di Catania, Italia
“Bellissimo Loft in posizione ideale”
Recensito il 23 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Lucio è stato molto gentile e disponibile fin dal primo contatto. Un nostro amico ci ha consigliato questo bellissimo Loft luminoso in zona San Siro. Siamo riusciti in soli tre giorni ad andare a vedere la partita allo stadio, visitare il centro città e la fiera di Rho. Pulito con una veloce connessione wifi e biancherie e pulizia inclusa! Ottimo da consigliare a tutti!

Ho viaggiato con: Compagno/a